[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

alex_61 ha detto:
A parte il fatto che senza specificare il modello anche le anime pie si scoraggiano, comunque il forum è strapieno di consigli sui settaggi. Basta cercarli.

hai ragione pensavo bastasse il nome del topic..comunque è un 8404h da 32" è un mese che è in mio possesso e non sono mai riuscito a settarlo come voglio io..e volevo sapere come l avete impostato voi..

alex_61 ha detto:
Sono diversi, e in continuo aumento. Attualmente mi pare ce ne siano una ventina, di cui almeno una decina inutili...

grazie per la risposta,non e' che per caso te o qualcun'altro si ricorda quali sono?
avrei un ulteriore domandina,ma tramite il tv si possono vedere tutti i siti? e cosa importante (per me) si puo' vedere anche google maps (street view)?

Quando mia figlia molla il tv ti ci guardo.
Si può andare su tutti i siti a condizione che non ci siano applet o plugin particolari da scaricare, perchè ovviamente tale operazione non è possibile.

alex_61 ha detto:
Quando mia figlia molla il tv ti ci guardo.
Si può andare su tutti i siti a condizione che non ci siano applet o plugin particolari da scaricare, perchè ovviamente tale operazione non è possibile.

grazie,mi fai anche sapere se si puo' vedere google maps.grazie

pieraptor ha detto:
Ciao ragazzi.
non riesco a capire che differenza c'è tra questa serie e quella 8694.

P.

sono simili...cambia la potenza delle casse in uscita (12 w invece di 10), il piedistallo (in cristallo) e qualche cosina (pochissimo) nel software di gestione del pannello...sono praticamente la stessa cosa!!!

ragazzi ho un problema!

Dopo 4 mesi di uttilizzo dell' 8404 con decder HD Sky, ora mi si presenta un problema.

Quando seleziono il decoder l'immagine comincia ad andare e venire, e risolvo solo spegnendo la tv e riaccendendola o scollegando il cavo HDMI dal decoder e ricollegandolo.

C'è una soluzione? Qual'è la causa?

Ricordo che su questo forum qualcuno ne aveva già parlato, ma non ricordo minimamente se e come si sia risolto il problema!

!!Help!!

Elektrosphere ha detto:
ragazzi ho un problema!

Dopo 4 mesi di uttilizzo dell' 8404 con decder HD Sky, ora mi si presenta un problema.
io avevo questo problema. Ho risolto aggiornando il software del decoder sky e settando la risoluzione del decoder a 1080i fisso. Adesso funziona tutto alla perfezione!

pieraptor ha detto:
Ciao ragazzi.
non riesco a capire che differenza c'è tra questa serie e quella 8694.
PFL8404H è per tutti i rivenditori Philips
Le specifiche standard (PFL8404H):
• Cabinet High Gloss Nero
• Piedistallo Nero
• HD Natural Motion
• NON ha BBE sound
• 2x10 watts
• Telecomando serie 8000
• Griglia altoparlanti Nera

PFL8694H costruito in ESCLUSIVA per EXPERT
cambiamenti rispetto al modello standard (PFL8404H);
• Cabinet Light Grey
• Piedistallo trasparente
• Perfect Natural Motion
• BBE sound
• 2x12 watts
• Telecomando serie 9000
• Griglia altoparlanti Brillant Pearl

PFL8684H costruito in ESCLUSIVA per EURONICS
cambiamenti rispetto al modello standard (PFL8404H):
• Cabinet Transparent
• Piedistallo trasparente
• Perfect Natural Motion
• BBE sound
• 2x12 watts
• Telecomando serie 9000
• Griglia altoparlanti Titanium Dark

Saluti.

collegamento PC a TV 8404

Ciao a tutti!
ho notato che il TV 8404 è provvisto di porta per il collegamento VGA con il pc (il classico cavo blu...)
Qualcuno di voi ha provato a collegarlo al PC?? come va???
altra domanda: per l'audio esiste un cavetto che collega la presa cuffie ai due jack rosso e bianco???

Grazie

Ciaooooo!!!

guero ha detto:
per l'audio esiste un cavetto che collega la presa cuffie ai due jack rosso e bianco???
Sì, esiste e lo puoi trovare nella maggior parte dei negozi di tv, oppure nei negozi di materiale elettronico (molti di questi te lo realizzano pure se hai esigenze particolari come, ad esempio, una determinata lunghezza), oppure su internet.
Attenzione a non regolare troppo alto il volume uscita cuffie, parti dal minimo e trova per tentativi il livello di uscita adeguato a non far saturare l'ampli.

grazie Sergionat!

io avevo pensato di mettere l'audio da PC al max in modo da regolarlo poi direttamente dalla TV dici che così sbaglio?

grazie Sergionat!

io avevo pensato di mettere l'audio da PC al max in modo da regolarlo poi direttamente dalla TV dici che così sbaglio?

grazie Sergionat!

Salve a tutti. Il mio 37" 8404 nato un po' sfigato (cambiato pannello perchè solarizzava) è un po' di tempo che presenta in modo random il seguente problema: durante la normale visione appare di punto in bianco il triangolo indicatore il livello del volume, si abbassa il volume da solo fino a diventare muto, e da quel momento non risponde più al telecomando. Se provo anche con i tasti laterali appare il triangolo del volume, qualunque spinga, a parte quello dell'accensione che per fortuna mi consente di spegnerlo. Il problema si pone anche in stand by allorchè mi accorgo che il led rosso è spento ed anche in questo caso l'unica cosa da fare è spegnerlo dal comando laterale.
E' già capitato a qualcuno?
Grazie