dario_1987
New member
Auguri
Ragazzi auguri di Buon Natale a tutti e felice Anno Nuovo!!!
Ragazzi auguri di Buon Natale a tutti e felice Anno Nuovo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho MySkyHD collegato con il cavo HDMI fornito di serie ed il BD collegato con un cavo da 2 mt comprato a 10 € dai cinesi e non ho nessun problema.naswal66 ha detto:risolto il problema che avevo riscontrato e descritto nel post 1823 in pratica la "mia" tv è molto esigente in fatto di cavi hdmi, dopo una mattinata dedicata alla soluzione del problema ho riscontrato che i cavi hdmi utilizzati erano di pessima qualità.
mwing ha detto:salve a tutti, dopo aver letto le vostre opinioni sono andato in un centro commerciale per vedere da vicino l'8404, che mi ha stupito innanzitutto per l'estetica.
un solo dubbio: trasmettevano una demo philips, so benissimo che i settaggi magari non erano ben fatti ma mi sembrava che le immagini veloci no fossero proprio fluide ma andassero un po' a scatti: vorrei sapere se effettivamente dipende dai settaggi e se voi posessori mi confermate che invece le immagini veloci sono fluide. grazie
si è verissimo! io ho risolto collegando il cavo ottico dell'home theatre alla ps3; l'uscita digitale del tv si puo sfruttare solo per il DTT,che almeno in italia dubito verrà trasmesso con segnale audio DTS,quindi poco male...sergionat ha detto:Ho verificato che l'uscita digitale del tv supporta il Dolby Digital (cioè se l'audio DD gli arriva via HDMI), ma non il DTS.
la componentistica elettronica è superiore: oltre ad avere una scheda di rete interna wireless per collegare il tv ad internet,ha delle caratteristiche tecniche notevoli; il video è leggermente piu fluido con immagini in movimento,i colori sono piu vivi e ne beneficiano soprattutto i segnali in alta definizione.L'audio è virtual DD ma se hai un impianto home theatre è pressochè inutileTeodoro ha detto:Propongo la domanda anche su questo topic.
Ma la serie 9000 Philips in cosa è nettamente superiore alla serie 8000 ad eccezione (forse) dell'audio?
Personalmente nessun problema con qualsiasi input e settaggio (eccetto USB, qui qualcosa da eccepire)mwing ha detto:.....ma mi sembrava che le immagini veloci no fossero proprio fluide ma andassero un po' a scatti.....
Io non so come vanno gli altri ma in casa ho / ho avuto circa una dozzina di sinto analogici di molte marche (Telefunken, Grundig, Akai, Sanyo, Samsung, Mivar,Lg, etc.) ed in confronto agli altri questo, nonostante la mia zona sia "difficile", prende tutto. Alcuni canali non li distinguo dal digitale terrestre ........naquadar ha detto:Ragazzi una domanda... Come va questo 8404 in SD...?
Consigli? Pareri?