[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

PROPLETE ha detto:
c'e' una distanza minima che bisognerebbe lasciare attorno?
ovviamente si parla di spazio intorno e non di distanza dalla parete...
sotto ai 10 cm l'ambilight è praticamente inutile. 20 cm vanno già bene. cmq la serie 8 ha l'ambilight solo sui lati e non sopra.

Ultima modifica:
PROPLETE ha detto:
......fastidio all'ambilight? c'e' una distanza minima che bisognerebbe lasciare attorno?
grazie

Non esiste distanza minima, anzi + è vicino e meglio è :O
Io ho una distanza di circa 30/35 cm dal muro e su piedistallo e va egregiamente (parete bianca), lo schermo sembra da 52''/55'' con ambi acceso:eek:
ha un fascio laterale di circa 35/40 cm per lato....maestoso
ciao

Franz84 ha detto:
......era o m.w porta di roma o eur...s sulla nomentana... se non sbaglio...

qualche settimana fà ho visto un 37'' e 42'' affiancati da Tr..y uni...o sul raccordo uscita roma fiumicino direzione ponte galeria
per farti capire
ciao

@mistergonzo ha detto:
..........però devo dire che qui a Roma è difficilissimo da trovare presso la grande distribuzione, introvabile presso.....

prova Tr..y Un...ro sul raccordo uscita ponte galeria....qualche settimana fà lo avevano....magari chiama prima
ciao

Ragazzi, ma ho fatto quel pòpò di impressioni e nessuno commenta? Neanche sul fatto di come si comporta da solo il Digitale Terrestre SD e la distanza visiva dalla TV?

PROPLETE ha detto:
l'ambilight funziona bene solo con parete bianca?
io ho un grigio tortora,e' penalizzante?
grazie

io lo ho su parete gialla e funziona benissimo, sicuro va bene anche con il grigio, è quasi ininfluente il colore della parete perchè cmq la pittura non cattura il colore ma fa da "specchio"...

ascarabe ha detto:
.. la version con ambilight è la 8404
esiste la 7404 che non ha ne l'ambilight ne la porta di rete.. x il resto è identico

il 7404 costa (almeno da pix...) 40 euro in meno del 8404... per 40 euro su 800 mi compro tutta la vita l'8404...
l'ambilight oltre a dare un fantastico effetto alla tv, aiuta la vista un sacco e a luce tutta spenta con l'ambilight acceso è pazzesco!
inotlre arreda tantissimo...

differenza 8404 e 8404/12

scusate che differenza c'e' con il 8404/12
su pix... li vendono entrambi e il /12 costa 150 euro in piu'.
qualcuno conosce la differenza?
grazie

PROPLETE ha detto:
scusate che differenza c'e' con il 8404/12
su pix... li vendono entrambi e il /12 costa 150 euro in piu'.
qualcuno conosce la differenza?
grazie

E' stato detto più volte, ma ovviamente 97 pagine sono un pò eccessive da leggere. Cmq, la versione 8404 è uguale a quella 7404 ha in più l'ambilight Spectra 2 (quindi a due luci laterali), la Net TV, e lo streaming multimediale da periferiche esterne che supportano server standard DLNA.

anche questo è stato detto più volte...
a parità di modello, /12 significa che è un prodotto destinato al mercato italiano. La differenza di prezzo probabilmente sta nella garanzia italiana