antargo
New member
mensanino ha detto:Io ho riprovato anche oggi ma la tv "non sente" il file nel pendrive...
metti quello del 29/09/2009
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mensanino ha detto:Io ho riprovato anche oggi ma la tv "non sente" il file nel pendrive...
antargo ha detto:non credo che serva quello dedicato, non c'è la dicitura TEST, quindi dovrebbero essere regolari anche se a volte i formati sono strani e cioè bande laterali (tipo 4:3) x canale 5 e immagine che sembra a 37/42 pollici x italia 1.....ma quello sicuramente dipende dalla trasmissione, perchè altri programmi erano anche a formato intero.![]()
ciao
IDEM con una ATI HD 4530... Pensavo fosse l'uscita HDMI del notebook a sparare male (poi non ho più avuto tempo di verificare), ma ora leggendo anche deooa tua esperienza mi sorgono molti dubbi!!!!ascarabe ha detto:ciao
fianalmente arrivato il 42 7404
ma qualcuno ci ha mai attaccato il pc come monitor secondario?
io ho una ati 4850 ma ho un pò di problemi...
l'aggiornamento lo trovi qui: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=42PFL8404H/12&scy=IT&slg=itbozzo ha detto:scusate mi dite dove trovo l'aggiornamento firmware per il 42 pollici 8404?
è possibile, anche se personalmente lo trovo poco utile (i contenuti net tv sono pochi e la navigazione web è molto scomoda).bozzo ha detto:ma e' possibile tramite cavo lan attaccato dietro il tv andare su internet con la tv stessa?
sergionat ha detto:Quando lo collego a Sky HD, come è meglio mettere l'impostazione HD sul decoder: auto o 1080 ?
ascarabe ha detto:ma qualcuno ci ha mai attaccato il pc come monitor secondario?
io ho una ati 4850 ma ho un pò di problemi...
riporto ha detto:Chi sperimenta?
MCiD ha detto:Io ti consiglio di mettere il decoder a 1080i cosi' eviti quel "buio" di 1/2sec. quando passi da un canale HD ad uno SD e viceversa. Il ritardo lo introduce la TV che deve cambiare risoluzione alla stessa fonte. Se metti il decoder a 1080i anche con i segnali SD alla TV arriva sempre un segnale a 1080i e non si manifesterà più alcun ritardo![]()
C.
sergionat ha detto:Visto che ancora il tv non mi è arrivato, un'altra domanda.
con l'upscaling dei contenuti in SD si ottiene qualche minimo miglioramento qualitativo a livello visivo?
Il problema si verifica collegando via HDMI (che avrebbe la comodità di veicolare anche l'audio...). Proverò anche via VGA e vi saprò dire...MCiD ha detto:Io ho collegato un PC portatile HP con il classico cavo VGA. [....] Il risultato e' ottimo, desktop a tutto schermo senza bordi e neri o cose simili. C.
birillo67 ha detto:Il problema si verifica collegando via HDMI (che avrebbe la comodità di veicolare anche l'audio...).
Si, si, hai fatto bene a dire la tua esperienza. Infatti mi hai dato una info che non sapevo, ossia che anche in VGA si possa ottenere una risoluzione superiore a quella del monitor primario (quello del portatile) che da me è un 13...x768... Appena riesco a fare la prova vi so dire. CIAO!MCiD ha detto:ho voluto condividere l'unica esperienza di collegamento di un PC all'8404 che ho avuto.
MCiD ha detto:Il risultato e' ottimo, desktop a tutto schermo senza bordi e neri o cose simili.
ascarabe ha detto:ma che scheda video hai sul pc? ati?
esci con un uscita hdmi diretta o con un adattatore?