Ritirato oggi il 42 7404 ordinato venerdi

(mai visto un sito cosi' veloce!),rispetto al sonyW4000 che avevo fino a un mese fa già dall'aspetto sembra un tv di classe superiore;a chi interessava(Vins mi sembra)dico subito che la ottima qualità video che avevo testato in un cc per l'8404 è confermata,del resto trattasi di stesso pannello e elettronica solo senza ambilight(oltre che presa ethernet),quindi se per problemi logistici non potete sfruttare l'ambi andate sul 7404 tranquillamente....
La qualità dei canali SD del digitale terrestre la trovo notevole,di gran lunga superiore a quella del mio ex W4000,quindi solo per questo mi ritengo molto soddisfatto(il motivo primario del cambio tv era migliorare la resa in SD),trovo particolarmente gradevole il modo in cui il tv adatta le immagini native 4:3 allo schermo da 16:9,anche qui meglio della modalità smart del mio ex sony;
Dalle 2-3 ore di prime prove avrei alcune domande:
- i due filtri cardine del processore mi sembrano i 100Hz e l'HD natural motion,attivandoli o spegnendoli sembra quasi di avere davanti due tv diversi,la resa cambia notevolmente,e mi rendo conto che l'effetto può piacere o meno,però ho notato che non posso accendere uno e spegnere l'atro,devono essere tutti e dua accesi o tutti e due spenti,confermate?per l'uso blu-ray come li tenete?
-per la tv digitale terrestre uso l'opzione formato automatico-schermo pieno,se l'emittente dovesse trasmettere in 16:9 questa è l'opzione corretta ossia viene riconosciuto il formato d'origine e l'immagine non è in alcun modo distorta?
-qualcuno parlava di RESET quando si spegne il tv dal tasto laterale,vi spiegate meglio?io di solito spengo il tv prima dal telecomando(va in stand-by)e poi col tasto laterale per spegnerlo completamente ma non mi sembra di fare un reset,ossia alla riaccensione mi ritrovo tutti i miei settaggi precedentemente impostati,giusto?
-come si imposta il GAME MODE che non l'ho capito,e poi con la PS3/360 il formato video corretto è NON IN SCALA?e la modalità pc a che serve?
Questi sono i primi dubbi,il manuale non è che mi abbia chiarito più di tanto..........