Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non la sfrutti a dovere perchè comunque non legge files più grandi di 2 Gb!laky76 ha detto:La porta usb supporta ntfs ...
Confermo. Ma senza menu.laky76 ha detto:legge i vob...
Nel forum ufficiae xx04H abbiamo disquisito parecchio su questo. In realtà legge abbastanza bene anche i DixX e XVid (anche in HD!) se hanno estensione .avi, così come legge bene i H.264 / MPEG4 AVC (con estensione .mp4).laky76 ha detto:Alcuni divx li legge altri no!!!File HD non ne parliamo.....
Concordo!laky76 ha detto:Meglio non fidarsi dell'usb e ... acquistare un buon lettore multimediale.
plauri ha detto:Ho anche io nel carrello il succitato tv, anzi ci ho messo il 37, ma non ho ancora deciso..........
Raggi77 ha detto:Grazie shark
Cambiamenti.Mi sembra migliorato il nero(forse)..............
Vins_ ha detto:Ragazzi scusate: ma il problema della guida.......
Raggi77 ha detto:@Vins
Non sò cosa sia la guida EPG.............
Vins ha detto:@ Raggi77,
sisi è lei, EPG: Electronic Program Guide...perfetto
Fino a qualche tempo.............
Gian972 ha detto:Per il 328404 su Pixmania non mi fanno fattura (con partita iva)................
antargo ha detto::nono: Ragà, quella non è l'EPG :nono:
L'EPG è quella col tastino dove c'è scritto GUIDE
laky76 ha detto:L'unica differenza a favore dell'italiana mi sembra sia il ritiro a domicilio
per TV sopra un certo pollicciaggio...........
Vins_ ha detto:Non lo sapevo....li ho confusips:
Vabbè io verrò scagionato
antargo ha detto:..Al momento non ho notato altro....
shark_64 ha detto:........la nuova funzione presente nel tasto menù.....
a che serve?? Se la seleziono appare la foto di una farfalla e un messaggio " il tv si spegnerà tra 240 minuti" poi qualsiasi tasto si preme torna alla modalità TV ....