Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plauri ha detto:Qualche testimonianza diretta di acquisti da questo sito? E' affidabile?
Vins_ ha detto:Oltre tutto[/B] il negozio è a Torino, da dove scrivi, quindi magari contattandoli potresti andare a ritirare in sede, o farti direttamente un giro perlustrativo![]()
plauri ha detto:... Non hanno disponibile neanche un modello della serie 8xxx e non sanno quando potrebbero arrivare. ...
Vins_ ha detto:Ragazzi scusate: ma il problema della guida EPG è stato risolto con qualche aggiornamento fw recente???
Mi sembra di averlo letto, ma non vorrei sbagliarmi....![]()
plauri ha detto:ps: credo che garanzia italiana o europea non cambi niente, qualcuno confermi, grazie![]()
Raggi77 ha detto:Cambiamenti. Poi hanno aggiunto che ogni volta cambi canale,nello spazio sopra esce una striscia con il programma che stai vedendo e il programma seguente,con i rispettivi orari.
Gian972 ha detto:I divx li legge anche il 7404? Mi pare manchi il formato Avi...
Vins_ ha detto:Quindi non c'è assolutamente differenza tra le 2 garanzie??? Te lo chiedo perchè l'ho trovato con 50 € di differenza tra 2 modelli (uno con garanzia Italiana e l'altra senza)