[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

Oh là là...grazie mille dell' info paba

:D

Io non conosco granbazar: come negozio è affidabile???

Il 42" 7404H c'è anche
su BPM Power a 694 € (compreso spese di spedizione) :O...chissà se la garanzia è Ita???

Chi era stato a consigliarmi questo modello?? Qualcuno che scrive qui....non ricordo!!....ah la testa :D

Ultima modifica:
grazie mille per gli auguri, spero davvero che la tv arrivi presto! la garanzia spero che sia italiana:confused:
mi sa che dovrò aspettare un'altra settimanina....

Vins_ ha detto:
E' tosta però....:muro:

Scherzi a parte mi sembra onesto aspettare qualche mese: magari così viene....................

beh ormai vada per 120 GB tanto il prezzo è quello :sbonk:
anzi in giro on-line già si trova a 260/270€ e a volte incluse le spese di spedizione:tie:
sicuramente per Natale i CC faranno offerte:fiufiu:
bisogna stare solo con gli occhi aperti:coffee:

Ultima modifica da un moderatore:
Vins_ ha detto:
Il 42" 7404H c'è anche[/COLOR] su BPM Power a 694 € (compreso spese di spedizione)............
Chi era stato a consigliarmi questo modello?? Qualcuno che scrive qui....non ricordo!!....ah la testa :D

che spiritoso Vins :fiufiu:
il sito è affidabilissimo :blah: non per niente è a :ciapet: ROMA:ciapet:
ciao

antargo ha detto:
il sito è affidabilissimo :blah:
ciao

Confermo. Ho acquistato circa tre anni fa (avevano ancora un sito molto artigianale... ) prima una camera Jvc e poi una reflex Canon 400D. All'epoca i prezzi erano tra i più bassi del web. Gentilissimi anche al telefono, vai tranquillo!

antargo ha detto:
...puoi anche evitare di andare....
è cornice nera con trasparante intorno e con l'ambilight sul modo blu sembra azzurrina (l'ho provato col mio) :nono:
ciao

Non ho resistito e ho visitato due centri. Sono tornato anche in quello dove avevo visto questa cornice azzurrina e ovviamente avevano spostato tutti i tv, tutto rivoluzionato, non c'era più traccia del mio pupillo... :cry: Chissà forse era la serie 9000 che ha una cornice grigio antracite, davvero accattivante. Comunque i pochi modelli serie 8000 erano con cornice nera.

pinnolo ha detto:
io ho risolto il problema attaccando un router via wifi direttamente alla tv...

Quindi il router lo usi come ponte per agganciare il segnale che, immagino, avrai in un'altra stanza con un router primario ?

ps: nessuno che abbia provato la porta usb con chiavetta ? Come è la navigazione e la formattazione: fat 32, ntfs ?

antargo ha detto:
che spiritoso Vins :fiufiu:
il sito è affidabilissimo

Dai si scherza :Prrr:

Io mi riferivo a BPM Power: ad ogni modo ho visto che c'è la possibilità di pagare in contrassegno...bene!!!

Ora chiamerò per avere "garanzie" sulla garanzia :D...mi auguro che sia Italiana, anche se a quel prezzo :rolleyes:
Altrimenti mi riferirò a granbazar...qui verrebbe 749 € (comprese le spese), mentre da BPM Power 694 € (incluse spese) :D :D :D

;)

Ultima modifica:
ho acquistato il philips 7404 e l'ho collegato tramite HDMI ad un amplificatore Sony(dg 710) al quale sono collegate sia ps3 che xbox 360 (tramite HDMI), vorrei salvare i settaggi video personalizzati per entrambe le console, come faccio?
vorrei inoltre sapere se è possibile avere audio 5+1 collegando le console direttamente alle prese HDMI del philips collegato a sua volta all'amplificatore .
grazie

galaga73 ha detto:
vorrei salvare i settaggi video personalizzati per entrambe le console, come faccio?
Aspetta..mmm.Ma se cambi la sorgente,le impostazioni dovrebbero essere gia salvate.Se usi la stessa sorgente per più periferiche,no.Come io che uso vga sia per pc che xbox,le impostazioni,le devo cambiare ogni volta:( Ho bisogno di un cavo dvi/hdmi:(

Ultima modifica:
Avrei deciso di acquistare un Philips 32PFL8404H. Pensavo di prenderlo su Pixmania, è affidabile come rivenditore? Sapete se la garanzia è italiana oppure europea? Sul sito di Pixmania c'è la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni al costo di 120 euro: lo consigliate?

Gian972 ha detto:
Avrei deciso di acquistare un Philips 32PFL8404H. Pensavo di prenderlo su Pixmania, è affidabile come rivenditore? Sapete se la garanzia è italiana oppure europea? Sul sito di Pixmania c'è la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni al costo di 120 euro: lo consigliate?

Ho anche io nel carrello il succitato tv, anzi ci ho messo il 37, ma non ho ancora deciso. In effetti il prezzo più basso dopo BPM Power. Non ho mai acquistato da Pix, credo che il sito sia francese e i prodotti partano da lì. Secondo me se un tv non ha un difetto evidente subito, è difficile che si bruci qualcosa dopo un anno (poi se uno lo sbatte per terra... :D ). Valuta tu, 120 euro riportano il prezzo quasi ai livelli di quelli che trovi nei centri commerciali, quindi...

ps: credo che garanzia italiana o europea non cambi niente, qualcuno confermi, grazie :)