cmd.shepard
New member
granbazaar.it ha dei prezzi veramente buoni!!! qualcuno ha comprato su questo sito?? come si è trovato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posy ha detto:stavo valutando la serie 8404 e mi facevo qualceh domanda sull'ambilight
la parete dietro al televisore è nera.............................
cmd.shepard ha detto:granbazaar.it ha dei prezzi veramente.......
Tullio ha detto:Ebbene no!!!!![]()
Sono in uno stato confusionale totale....
Mi stuzzicano le possibilità multimediali dell'8404, ma nel contempo avendo il tv ad angolo quindi senza una parete dietro, ho il timore che l'ambilight non serva a niente....
Ma in contemporanea però ed inspiegabilmente il 7404 e 8404 costano praticamente uguali (misteri della philips).
Addirittura sto valutando anche un non philips come il le46b650 che è sceso sotto i 1000 oramai![]()
alert ha detto:Qui di seguito tutte le problematiche risolte con l'ultimo aggiornamento rilasciato il 27 agosto da philips international:
...Una volta eseguita l'installazione dei canali digitali (DVB-T), il menu IP-EPG (Electronic Programme Guide, Guida elettronica dei programmi) risulta vuoto (solo per i modelli Net TV)...
coloroby ha detto:Mi sembra che non ci siano riusciti.......
Non penso dipenda completamente dalle emittenti, ho un decoder Philips DTR 2610 che visualizza l'EPG completo per 8 giorni su tutti i canali.alert ha detto:la guida epg dipende dalle emittenti...
Da quando ho acquistato l'8404 ai primi di luglio ho fatto 4 update e ti garantischo che diversi "bachetti" ed anche "baconi" come quello della scattosità su alcuni file video sono stati risolti. E' vero che il prodotto è recentissimo ed ha bisogno di essere "sgrossato", ma la disponibilità di nuovi FW in media ogni 2 settimane dimostra serietà da parte di philips nell'affinare un prodotto secondo me già molto molto valido.antargo ha detto:Io non ho ancora mai aggiornato il FW, conviene veramente...
coloroby ha detto:Da quando ho acquistato l'8404............
coloroby ha detto:Da quando ho acquistato l'8404 ai primi di luglio ho fatto 4 update e ti ...........................QUOTE]
Aggiornamento fatto![]()
risultato: scomparsa della barra in alto del DTT dove diceva che programma era ed il seguente![]()
EPG inesistente anche per i canali RAI![]()
dimmi qualcosa di supporto psicologico![]()
![]()
scherzi a parte, altre cose al momento non le ho notate; cercherò di stare attento
Cmq speriamo ne valga la pena![]()
Magari tienimi/ci aggiornato/i
ciao e grz
antargo
dadi70 ha detto:voglio portare al mio impianto Hi-Fi l' audio stereo del TV da dove devo prendere il segnale audio stereo? Sull' uscita component, sull' uscita laterale RCA o dove altro?
Il mio Hi-Fi ha AUX con cavi RCA (bianco e rosso).
Grazie.