• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

el guajiro84 ha detto:
cioe' io devo comprare una TV, e se ho la sfiga di beccare pixel morti bisogna vedere come gli gira quando gli porto la TV....

non mi sembra molto professionale come cosa

inoltre se acquisto on line avrei la garanzia europea, e quindi avrei lo stesso il diritto........

No:eek: nel senso che come tutte le assistenze loro possono decidere qual'è il passo più appropriato per la risoluzione del problema:)
Inoltre con la garanzia europea non cambia nulla a livello italiano;)
puoi avvalertene tranquillamente:cool:
ciao
antargo

darkman73 ha detto:
Scusate ma com'è la gestione della lista canali ?
Due liste separate o una sola lista con il dtt e il terrestre ?
C'è possibilità........

la lista canali la gestisci usando l'ok centrale e ti appaiono tutti canali,
poi col tasto option puoi spostare,rinominare e tutto il resto che vuoi.

I canali non sono differenziati tra DTT e analogici ma lo si capisce facilmente e credo che siano ( a parte le tv locali ) in DTT
ciao
antargo

9604 vs w5500

ciao quale mi consigliate per giocarci con la ps3 e xbox360?
ho paura dell effetto scia e l incubo input lag....
lo chiedo sopratutto a chi li ha visti con i giochi o addirittura lo ha...
grazie:)

antargo ha detto:
....I canali non sono differenziati tra DTT e analogici ma lo si capisce facilmente e credo che siano ( a parte le tv locali ) in DTT
ciao
antargo

Grazie.
Era questo che non capivo leggendo il manuale..
ciao
luca

fissaggio a parete

Ciao ragazzi
come tutti cerco di entrare in punta di piedi e chiedo scusa se la domanda che sto per fare ha già la sua risposta in questo 3d...
Finalmente sabato andrò a prendere il mio tanto desiderato 8404 da 37'' e per quanto riguarda il fissaggio a muro ho trovato pareri discordanti su quali attrezzature utilizzare...
La philips consia attacco vesa 200x200 ....voi avete qualche marca in particolare da consigliarmi ?:confused:
Altro problema sempre a parete subito sotto al televisore vorrei posizionare lettore dvd e ricevitore sky hd...come posso fare affinchè non vengano visti i cavi di penzolone sul muro ????
Un saluto a tutti:D

a tutti i possessori dei televisori ambilight in questo momento il mio ambilight proietta luci solo sul verde... nonostante lo schermo abbia immagini sul bianco.. tutte le luci proiettate sono sul verde... cosa può essere?

ciao a tutti.Sono intenzionato ad acquistare il 32" 8404,e volevo chiedervi se voglio collegare alla porta usb un hard disk da 1 tb per vedere i film ,non ci sono problemi o per forza maggiore devo usare l'ethernet per collegarmi al pc?

nella discussione ufficiale si è parlato a lungo di questo argomento (film da porta usb).
problemini ce ne sono, ci sono diverse segnalazioni in corso all'assistenza philips.

diciamo più ombre che luci.

ragazzi ho per sbaglio spostato i parametri di bassi e alti nelle ipostazioni suono...
c'è qualcuno che potrebbe darmi i parametri standard che ha il tv?

per trovarli bisogna:
1 cliccare la casetta
2 setup
3 suono---toni alti e toni bassi

Desmomauro ha detto:
Ciao ragazzi
come tutti cerco di entrare in punta di piedi e chiedo scusa se la domanda che sto per fare ha già la sua risposta in questo 3d...
Finalmente sabato andrò a prendere il mio tanto desiderato 8404 da 37'' e per quanto riguarda il fissaggio a muro ho trovato pareri discordanti su quali attrezzature utilizzare...............

Ciao Desmomauro, hai solo due alternative:

1) fai una traccia sul muro fino al centro del tv,ci passi un corrugato da 40mm e ci metti i cavi che ti occorrono.

2) compri un portaaccessori tv con colonna centrale che va fino a dietro il tv e fai lo stesso coi cavi.

Per quanto riguarda la staffa da parete puoi dare un'occhiata qui

http://www.staffeonline.it/staffe-plasma-parete-c-25.html
scegli oltre 32'' e buon divertimento.
ciao
antargo

Xander12345 ha detto:
ragazzi ho per sbaglio spostato i parametri di bassi e alti nelle ipostazioni suono...
c'è qualcuno che potrebbe darmi i ...........

ciao xander12345

io non li ho mai toccati ed entrambi sono sullo zero.
antargo

lion72 ha detto:
ciao a tutti.Sono intenzionato ad acquistare il 32" 8404,e volevo chiedervi se voglio collegare alla porta usb un hard disk da 1 tb per vedere i film..........

Ti consiglio il cavo, perchè io ci ho provato e all'inizio i film partivano:O
poi nel cambiare film non partivano più e c'è stato come uno scrocchio e si è spento il tv. Non so se è andato in autoprotezione o ho fatto qualche danno:( fatto stà che adesso sembra funzionare normalmente ma non ci riprovo più.
Potrebbe essere dipeso dal fatto che le pen drive non hanno alimentazione,mentre gli HD si:confused: .
ciao
antargo

alex_61 ha detto:
nella discussione ufficiale si è parlato a lungo di questo argomento (film da porta usb).
problemini ce ne sono, ci sono diverse........

Ti confermo che sembrano un pò rallentati e c'è di conseguenza un effetto scia abbastanza evidente:( .
Meglio masterizzarli e usare l'home teathre per chi ce l'ha oppure col cavo ehernet da PC.
ciao
antargo

ambilight

Xander12345 ha detto:
a tutti i possessori dei televisori ambilight in questo momento il mio ambilight proietta luci solo sul verde.......

prova ad andare su:

1) casetta
2)ambilight
3)colore

e vedi se MODO ATTIVO è acceso;)
ciao
antargo

net tv

alex_61 ha detto:
anch'io ho un netgear con i parametri di default, ho collegato il cavo e mi sono connesso senza problemi.
giorni fa ho anche svuotato la memoria ma non ho nessun problema......

Anch'io ho un netgear DG834G e ho collegato il cavo ethernet ma mi ha detto INTERNAL SERVER ERROR:mad:
Puoi darmi qualche indicazione o parametro....per quello che ho visto io all'interno del router i parametri dovrebbero essere ok:confused:
Grazie in anticipo
antargo

antargo ha detto:
Ciao Desmomauro, hai solo due alternative:

1) fai una traccia sul muro fino al centro del tv,ci passi un corrugato da 40mm e ci metti i cavi che ti occorrono.

2) compri un portaaccessori tv con colonna centrale che va fino a dietro il tv e fai lo stesso coi cavi.

Per quanto riguarda la staffa da parete puoi dare un'occhiata qui

http://www.staffeonline.it/staffe-plasma-parete-c-25.html
scegli oltre 32'' e buon divertimento.
ciao
antargo

Ottimo consiglio ....grazie antargo sei un mito !:D