Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ghiltanas ha detto:l'8404 e l'8654 sono praticamente la stessa serie, solo con qualche piccola differenza?
MCiD ha detto:Con la Net TV ho poi risolto da solo. Alla fine della fiera l'unico servizio interessante è youtube. Nel servizio meteo addirittura manca l'Italia (come al solito).
RIDDIK82 ha detto:ciao a tutti da 2 mesi possiedo un 42 8404 e volevo un consiglio da qualcuno + esperto per le impostazoni del pannello per la visione di partite, film, e videogiochi in qualità SD e HD... GRAZIE![]()
Xander12345 ha detto:per tutti voi che avete l'ambilight 8404 siete soddisfatti?
mensanino ha detto:Mi associo... per ora con skyhd non ho trovato le giuste impostazioni... mentre su bluray lasciando tutto com'è siamo su livelli di eccellenza!
daxino ha detto:Ciao, con l'ultmo aggiornamento per la serie xx04 è sparita a tutti. L'assistenza dice che verrà corretto con il prossimo firmware.
antargo ha detto:Ciao daxino, sono indeciso se aggiornare il firmware....conviene o no ? che benefici se ne traggono? Ho il 47 8404 che sinceramente per me va bene anche così visto che è il mio primo LCD e magari non sono ancora troppo esperto nell'utilizzo.....
Ciao e grazie per la tua risposta![]()
antargo
Eidolon ha detto:...La funzionalità di rete su qualsiasi TV attualmente non serve quasi a niente...
antargo ha detto:Ciao, posso dirti che dopo 6 ore di visione filmso 3 ore di giocata alla ps 2
, non avevo il bruciore agli occhi che avevo prima con l'altra tv....quindi posso dirti pienamente di si
![]()
![]()