Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brentoncity ha detto:il decoder SKY mi sembra abbia 1080i non p
comunque si, mettendo questa impostazione, sui canali non-HD sgrana.
uraganostar ha detto:si 1080i naturalmente,perdonami l'errore.Ma tu i canali non-HD li vedi col cavetto o con la scart?
diego976 ha detto:karlinze ha detto:-Elaborazione dei colori:
4 trilioni di colori (RGB a 14 bit)
nn credo significhi che il pannello è a 14bit,e nn ti so dire se è a 8 o a 10 xchè nn ho trovato il dato da nessuna parte......
ciao io ho da poco il 42 8694 ..leggendo la scheda tecnica del televisore il pannello è a 10 bit
ciao karlinze approfitto ancora della tua disponibilita e competenza...io ho acquistato circa una settimana fa il 42 8694 praticamente identico al 8404..volevo chiederti : prima di aggiornare il software ogni qualvota cambiavo canale su quelli in digitale mi appariva una banda in alto che mi diceva il programma che stavano trasmettendo e quello che trasmettevano dopo.... questa funzione secondo me molto comoda ...una volta aggiornato il software del tv questa banda mi è sparita e non riesco piu a ripristinarla tu ne sai qualcosa ? ciao grazie per l'attenzionekarlinze ha detto:MHP sono i servizi interattivi che offrono Rai o Mediaset,tipo l'EPG(guida programmi)
Ciao, con l'ultmo aggiornamento per la serie xx04 è sparita a tutti. L'assistenza dice che verrà corretto con il prossimo firmware.TEX71 ha detto:prima di aggiornare il software ogni qualvota cambiavo canale su quelli in digitale mi appariva una banda in alto che mi diceva il programma che stavano trasmettendo e quello che trasmettevano dopo.... questa funzione secondo me molto comoda ...una volta aggiornato il software del tv questa banda mi è sparita
grazie mille per la delucidazione ciao alla prossimadaxino ha detto:Ciao, con l'ultmo aggiornamento per la serie xx04 è sparita a tutti. L'assistenza dice che verrà corretto con il prossimo firmware.
mousetrap ha detto:Ciao ragazzi, ho comprato 4 mesi fa un 37" della famiglia 03...
brentoncity ha detto:tieni il '03 e se hai l' esigenza di leggere di leggere qualsiasi formato video via usb prenditi il western digital HD TV.