Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brentoncity ha detto:avevo in mente di cambiare un "vecchio" LG (uno dei primi hd ready, con connesione DVI) a fine anno, ma dopo aver installato ieri sky HD e vedere che purtroppo sul canale DVI salta in continuazione facendo un effetto neve per 2 secondi intervallato con l' immagine di sky per altri 2 secondi e così via....Praticamente vedo sky HD senza problemi solo con la scart.Forse qualche problema col protocollo HDCP?
detto questo stavo guardando appunto i philips, un pò per via dell' ambilight che mi incuriosiva molto ed un pò per estetica.
ero quasi orientato sulla pazzia (per prezzo) del 9604 poi ho visto che però l' 8404 si trova ad ottimi prezzi e che forse rapporto qualità/prezzo è il migliore.
l' uso sarebbe tv normale non molta, SKY HD molta, XBOX 360 e Wii abbastanza.
secondo voi può essere la scelta migliore?
al momento ho un 32" e sarei orientato a riprendere un altro 32" in quanto la sala è stretta (il lato tv vs divano è 3 metri) e andare sul 37 è forse stupido per una distanza così breve tenendo presente che salirebbe il costo.
Grazie dei consigli
Christian
Andrew82 ha detto:raga che settaggi usate per vedere bene il digitale terrestre??? help me please!?!?!?!?
alert ha detto:i settaggi sono quanto di piu soggettivo possa esistere; il contrasto è un valore fondamentale e che deve essere diminuito quanto piu è scura la stanza; è importante non tenere mai il contrasto al massimo,che puo servire solo in un'ambiente molto illuminato come puo essere un centro commerciale.In una stanza poco illuminata bisogna giocare con la luminosità trovando la giusta via di mezzo.Non potendo regolare la retroilluminazione è fondamentale attivare il sensore luce,in modo che il tv autoregoli l'illuminazione a seconda dell'ambiente in cui si trova.Se viene attivato il filtro di nitidezza superiore bisogna settare la nitidezza ai valori minimi,il colore bisognerebbe lasciarlo sempre al valore standard con una tinta normale,in modo da non snaturare troppo le immagini;è importante invece il filtro di ottimizzazione del colore,che personalmente ho tenuto sul minimo.I 100 hz sono pressochè inutili,con un occhio umano difficilmente puoi notare differenze di fluidità,nel tenerlo spento o acceso; il filtro hd natural motion puo essere utile in alcuni film d'azione,ma crea un effetto troppo artificiale...a molti potrebbe non piacere.
Queste sono mie considerazioni personali,che alcuni potrebbero non condividere![]()
uraganostar ha detto:ho quasi lo stesso dilemma:
per questioni di spazio posso prendere al max un 32 pollici solo che io lo vedrei ad una distanza massima di 2 metri.
Ho skyHD ed in prevalenza guarderei canali sport(ormai tutti HD)e qualche volta canali musicali(MTV,VideoItalia).
Volevo puntare sul 9604 ma essendoci una differenza che arriva anche a 400 euro,volevo capire se ne varrebbe davvero la pena anzichè ripiegare sull'8404,che dite?
scusa alert lo tieni acceso perchè ti migliora il livello del nero che altrimenti lascierebbe a desiderare?alert ha detto:Con questi valori impostati mi trovo molto bene.In entrambe le situazioni il SENSORE LUCE è assolutamente e permanentemente acceso!
alert ha detto:in sd il philips 8404 si comporta egregiamente.Io personalmente guardo il digitale terrestre con lo stesso piacere con cui guardo sky hd (nel senso che seppur in bassa definizione la qualità è molto buona e non da alcun fastidio).
I settaggi sono soggettivi,io personalmente ho impostato i seguenti valori:
- Digitale terrestre -
CONTRASTO 80
LUMINOSITA 45
COLORE 50
NITIDEZZA 5
TINTA normale
HD NATURAL MOTION spento
OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI medio
NITIDEZZA SUPERIORE acceso
RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG spento
- Sky HD -
CONTRASTO 80
LUMINOSITA 45
COLORE 55
NITIDEZZA 3
TINTA freddo
HD NATURAL MOTION spento
OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI minimo
NITIDEZZA SUPERIORE acceso
RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG acceso
Con questi valori impostati mi trovo molto bene.In entrambe le situazioni il SENSORE LUCE è assolutamente e permanentemente acceso!
alexinho ha detto:Salve ragazzi,
Il collegamento via scart con il decoder Sky (no HD) lascia invece un pò a desiderare, ma credo sia un problema di segnale inviato da Sky, a breve passerò comunque a Sky HD (non ho be capito quali siano i problemi derivanti dall'uso del decoder SkyHD con il tv philips...)
ho collegato via VGA un portatile Acer, con risultati non soddisfacenti... vedo i colori troppo accesi, e sinceramente non capisco il motivo... provando lo stesso portatile su altri LCD (Samsung e LG) non avevo mai avuto problemi del genere, a cosa pensate che sia dovuto questo inconveniente?
Grazie in anticipo per le risposte