Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa affermazione mi incuriosisce e mi invita a chiederti la tua opinione su quale lcd attualmente ritieni più valido che non debba essere necessariamente il più caro. Ovviamente questa non è la sede più adatta per rispondermi, ma nulla ti vieta di farlo diversamente. Grazie!alert ha detto:Se fosse uscito solo 12 mesi fa sarebbe senza ombra di dubbio il miglior lcd sul mercato; questo per farti capire come corre veloce il progresso tecnologico
brentoncity ha detto:al momento ho un 32" e sarei orientato a riprendere un altro 32" in quanto la sala è stretta (il lato tv vs divano è 3 metri) e andare sul 37 è forse stupido per una distanza così breve tenendo presente che salirebbe il costo.
Grazie dei consigli
Christian
alert ha detto:ma veramente i philips, i samsung, i sony ed i panasonic sono gli unici marchi che non mancano mai in tutte le grandi catene commerciali.
Mark_renton ha detto:non mi è mai stato possibile vedere un 8404 attaccato ad una fonte SD...
brentoncity ha detto:basta.
stufo di leggere e girare.
ieri li ho visti da MW ed oggi ho ordinato in internet il 37" 8404.
a 823 € consegnato mi è sembrato un ottimo prezzo
sperem!
Scusami avevo dimenticato di inserirti l'indirizzoantargo ha detto:ciao brentoncity non so dove abiti ma se sei dalle parti di roma e puoi ritirare per conto tuo dai un'occhiata qua...spero di averti aiutato
magari puoi disdire l'ordine e andare dillà
un saluto
antargo