[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

shooter ha detto:
Rispetto al 7404 quali sono le differenze?Ho visto i nuovi modelli su un catalogo disponibili,manca proprio 8404.

Mi sembra che abbia in più solo la porta di rete per navigare su internet e visualizzare i files audio e video condivisi in rete e l'Ambilight.

Per quanto riguarda la differenza del pannello installato non sò..

Comunque sul sito della philips trovi tutti le specifiche tecniche.

Specifiche 8404
http://www.consumer.philips.com/con...guage_it/_productid_42PFL8404H_12_IT_CONSUMER

Specifiche 7404
http://www.consumer.philips.com/con...guage_it/_productid_42PFL7404H_12_IT_CONSUMER

Ultima modifica:
willy72 ha detto:
Mi sembra che abbia in più solo la porta di rete per navigare su internet e visualizzare i files audio e video condivisi in rete e l'Ambilight.

Per quanto riguarda la differenza del pannello installato non sò..

Diciamo che le differenze sono indicate in modo molto sintetico....
La serie 8404 come qualità è sicuramente superiore alla 7404 e vale la differenza di prezzo.

ANGEL873 ha detto:
che cos'è il dts?

Il DTS è un formato di compressione audio. Per intenderci tipo il Dolby Digital. Il principio di funzionamento sta in algoritmi che comprimono l'audio per fare in modo che esso possa essere contenuto nei DVD, nei Blu-ray o in una trasmissione televisiva. Alcuni sostengono che il DTS sia migliore del Dolby Digital perché gli algoritmi di compressione sono migliori.

Ultima modifica:
Sono riuscito a vedere solo il top gamma 32PFL9604H (ecceziunale!) :D e l'entry level 32PFL5604H, ma a Milano neanche l'ombra dei 7404 e 8404 :cry: qualcuno li ha già visti?

47PFL8404H GIUGNO 1499 EURO

47PFL8404H GIUGNO 1499 EURO ma questo modello è giù uscito?
C'è qualcuno che l'ha visto in giro? Non si trovano recensioni in rete. Da quel che ho capito questa serie permette di visionare dvix con usb o sbaglio?

Diciamo che ero convinto di prendere il sony 46W5500 ma questo philips mi sta facendo traballare. Che ne dite?

estralle

Mi associo! Certo prima di dire che questo 8404 è migliore del W5500 dobbiamo attendere recensioni confronti e test vari. Certo il prezzo non è male! Spero che qualcuno dall'occhio fino presto si prenda la briga di mettere questi due tv accanto e notare le differenze prestazionali.

Ultima modifica:
Cappella ha detto:
Mi associo! Certo prima di dire che questo 8404 è migliore del W5500 dobbiamo attendere recensioni confronti e test vari.

Infatti.
A me l'unica cosa che mi farebbe propendere verso il Philips 8404H è l'usb che dovrebbe permettere di vedere i dvix. Ma come detto aspetto qualche santo che me lo confermi.
Mi basterebbe che la qualità di immagine fosse quasi pari con quella del 5500.
Ieri ho visto al mediaworld di milano dei philips in azione e non ce nè stato uno che mi sia dispiaciuto, non so la serie, comunq erano tutti con questi design colorati da quadro attaccato alla parete.

Ultima modifica:
angel il dts in parole povere è un dolby digital migliorato,non ce lhanno molti film...in genere ho notato che ce lhanno o i "filmoni" o gli horror...la traccia occupa ben il doppio di megabyte circa rispetto al normale dolby 5.1...ed ha un volume piu "alto" in tutti i sensi,come qualità e come rumore vero e proprio,ad esempio un giorno mi sono messo a sentire la differenza tra una porta aperta all improvviso nella cassa posteriore destra...minchiaz.sembrava che mi si apriva per davvero la porta dietro le spalle col dts,col dolby era un po piu offuscato il rumore.

ciao a tutti .

Vorrei sapere se è possibile come si comporta serie 8xxx con ps3 , input lag , visto che le serie precedenti non erano consigliate per giocare con ps3.

Se fosse ancora cosi' sarebbe un vero peccato, giocare con ps3 on line e non poter giocare allo stesso livello degli altri non è bello. ( ritardo nei movimenti ecc.).

E' con la cam come siamo messi?
Ciao e grazie a tutti.

Il DTS è un formato di compressione audio. Per intenderci tipo il Dolby Digital. Il principio di funzionamento sta in algoritmi che comprimono l'audio per fare in modo che esso possa essere contenuto nei DVD, nei Blu-ray o in una trasmissione televisiva. A

Nei Bluray non è compresso... infatti teoricamente si puo ascoltare meglio un film (che sia in dts o in dolby digital) a casa con il bluray che in una sala cinema dove (specialmente per il dolby digital ) il suono viene compresso per stare fisicamente nella pellicola (nel caso del Dolby digital) o in un supporto separato (nel caso del DTS )
Se non erro il formato di compressione per il dolby digital è 380Kbs
e ci sono 6 canali....

Sono appena entrato in possesso del 42PFL8404/H12 garanzia Italia!

Per quel poco che ne capisco, e per quanto riuscirò a collegarmi, sono a vostra disposizione x le informazioni del caso... intanto procedo con il setup!

mensanino ha detto:
Sono appena entrato in possesso del 42PFL8404/H12 garanzia Italia!

Magari!! Quando puoi fai una bella review di questo Philips!!

Sono ancora indeciso se prendere questo il 37 8404, o svenarmi e andare sul 37 9604 (che ancora non sono risucito a vedere)!!

Mensanino santo subito! Spero ci darai tutti i punti di riferimento necessari per comprendere la validità e le prestazioni di questo lcd. Per curiosità, su cosa eri orientato prima di sapere dell'uscita dei nuovi Philips?

nathan46 ha detto:
Beato te...io ho ordinato il 37 da più di un mese ma ancora non se ne vede traccia.....

Per curiosità, dove l'hai preso?

L'ho preso dal negozio di Gianni, quello dell'ottimismo... :D

Però l'ho ordinato on-line, dove è disponibile si e no da 2 giorni... credo che siano stati i primi in Italia a metterlo a listino... ordinato lunedì mattina, consegna prevista per venerdì pomeriggio ed invece... è arrivato oggi! :)

Io mi sono fidato, non ho mai avuto un Philips fino ad ora e neanche un tv così grande, dunque non so quanto i miei giudizi siano attendibili... cmq sulla carta aveva più o meno tutte le caratteristiche che andavo cercando... avevo deciso da giorni ormai, scartando il sony w5500 (non ho mai valutato in maniera seria altro) ed appena l'ho trovato disponibile in uno store l'ho preso, per un totale di 1099 euri + spedizione!

Per ora l'ho provato poco a dir la verità e solo con sky e blu ray: su sky sd il segnale è un po' deludente secondo me, ma a quanto leggo più o meno è così in ogni schermo grande... su sky hd invece l'immagine è ottima, e su blu ray oserei dire fantastica... peccato che i film in blu ray costino ancora così tanto!