Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
autista81 ha detto:...Il televisore andrà in salotto su d una sapete attrezzata di 92 cm di larghezza per 70 di altezza.la visuale è di 2.5 quasi 3 mt. Io avrei optato per il 37pfl8404...
Moroboshix ha detto:...problemi con la guida TV tramite emittente la schermata mi visualizza l'elenco dei canali ma non mi da nessuna info sulle trasmissioni in onda...ma e un problema solo della mia TV?
riporto ha detto:Ragazzi ma non ci sono proprio speranze che con un aggiornamento FW il nostro 8404 legga gli mkv direttamente?
Louis78 ha detto:Ragazzi! in una settimana il tecnico della Philips ha controllato e sostituito il pezzo difettoso dell'Ambilight, ovviamente a costo zero.![]()
Adesso tutto va a meraviglia!![]()
Moroboshix ha detto:...non mi è ancora chiara, ma esiste un barra automatica che riassuma le info ad ogni cambio di canale come accade x la maggior parte di TV e Decoder) o x ottenere le info si è obbligati a cliccare il tasto info?...
alex_61 ha detto:Io ho un 8404 "ufficiale" (cioè distribuzione e garanzia Italia) e mi funzionano sia le info sia la barra al cambio canale sia il manuale on-line.
karlinze ha detto:Un altra cosa che ho notato è che raramente all'accensione mi capita che la luce bianca lampeggi x una 20ina di secondi prima che la tv si accenda,e questa cosa è risultata sospetta anche all'operatore dell'assistenza..
antargo ha detto:nooooooooo assolutamente...stessa situazione![]()
ciao
alex_61 ha detto:Forse dico una cosa scontata, però la lucetta bianca si può disabilitare da menu.
antargo ha detto:no...se non c'è niente sulla barra vuol dire che l'emittente non trasmette quelle informazioni...![]()
ciao
Moroboshix ha detto:A me non compare proprio la barra, ma e normale? se schiaccio il tasto info poi mi da l'attuale programmazione e la successiva. quindi dovrebbe riportarmi queste info nella barra(che non compare) giusto?
alex_61 ha detto:@antargo:
Installazione - Preferenze - Luminosità Lightguide
Ciao anche io ho un 8404 ufficiale, le informazioni le ho con il tasto info ma non con la barra al cambio canale..... secondo voi perchè ?alex_61 ha detto:Io ho un 8404 "ufficiale" (cioè distribuzione e garanzia Italia) e mi funzionano sia le info sia la barra al cambio canale sia il manuale on-line.
@mistergonzo ha detto:Ciao anche io ho un 8404 ufficiale, le informazioni le ho con il tasto info ma non con la barra al cambio canale..... secondo voi perchè ?![]()
Jess ha detto:hai aggiornato il firmware?