[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

autista81 ha detto:
...Il televisore andrà in salotto su d una sapete attrezzata di 92 cm di larghezza per 70 di altezza.la visuale è di 2.5 quasi 3 mt. Io avrei optato per il 37pfl8404...

Come già detto altre volte io a 3.2 mt vedo 47'' ;)
ciao

Moroboshix ha detto:
...problemi con la guida TV tramite emittente la schermata mi visualizza l'elenco dei canali ma non mi da nessuna info sulle trasmissioni in onda...ma e un problema solo della mia TV?

nooooooooo assolutamente...stessa situazione :cry:
ciao

Louis78 ha detto:
Ragazzi! in una settimana il tecnico della Philips ha controllato e sostituito il pezzo difettoso dell'Ambilight, ovviamente a costo zero. :D
Adesso tutto va a meraviglia! :cool:

Meno male...qualche buona notizia ogni tanto...in bocca al lupo e buona visione ;)
ciao

Moroboshix ha detto:
...non mi è ancora chiara, ma esiste un barra automatica che riassuma le info ad ogni cambio di canale come accade x la maggior parte di TV e Decoder) o x ottenere le info si è obbligati a cliccare il tasto info?...

no...se non c'è niente sulla barra vuol dire che l'emittente non trasmette quelle informazioni...:(
ciao

karlinze ha detto:
Un altra cosa che ho notato è che raramente all'accensione mi capita che la luce bianca lampeggi x una 20ina di secondi prima che la tv si accenda,e questa cosa è risultata sospetta anche all'operatore dell'assistenza..

A me non supera i 10/12 secondi, ma da una settimana rimane la lucetta bianca accesa fissa....speriamo di non dover usufruire dell'assistenza...magari è una cavolata....:rolleyes:
ciao

antargo ha detto:
nooooooooo assolutamente...stessa situazione :cry:
ciao

io ho la guida funzionante...sulla lista mi da la programmazione di la7 mtv deejay k2 e cileo...tutti gli altri canali del digitale terrestre non trasmettono i dati....se collegato a internet dovrebbe ricevere altre info....dovrebbe, e verificherò....

antargo ha detto:
no...se non c'è niente sulla barra vuol dire che l'emittente non trasmette quelle informazioni...:(
ciao

A me non compare proprio la barra, ma e normale? se schiaccio il tasto info poi mi da l'attuale programmazione e la successiva. quindi dovrebbe riportarmi queste info nella barra(che non compare) giusto?

@antargo:
Installazione - Preferenze - Luminosità Lightguide

@Morobishix
non è normale; ci sono 2 fasce che appaiono in alto nella stessa posizione, una quando si cambia canale ed una quando si preme il tasto Info. Sono molto simili ma non uguali. A me hanno sempre funzionato senza problemi.

Ultima modifica:
Moroboshix ha detto:
A me non compare proprio la barra, ma e normale? se schiaccio il tasto info poi mi da l'attuale programmazione e la successiva. quindi dovrebbe riportarmi queste info nella barra(che non compare) giusto?

Ti confermo quanto detto da alex61, a me vanno entrambe.....cmq non sei il primo a cui la barra non compare affatto :( se ne è parlato pagine indietro
ciao

alex_61 ha detto:
Io ho un 8404 "ufficiale" (cioè distribuzione e garanzia Italia) e mi funzionano sia le info sia la barra al cambio canale sia il manuale on-line.
Ciao anche io ho un 8404 ufficiale, le informazioni le ho con il tasto info ma non con la barra al cambio canale..... secondo voi perchè ?:rolleyes:

@mistergonzo ha detto:
Ciao anche io ho un 8404 ufficiale, le informazioni le ho con il tasto info ma non con la barra al cambio canale..... secondo voi perchè ?:rolleyes:

ho ricontattato l'assistenza via mail appena ho notizie ti faccio sapere.

ragazzi sto per acquistare un 5.1 per il mio 42" 8404.........dove devo collegarlo per poter alzare il volume dal telecomando del tv?devo collegarto con i 2 jeck rosso e bianco?in poche parole io voglio disaattivarli le casse del televisore e sempre con il telecomando del tv alzare l'impianto che sto per comprare