Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prova almeno il servizio drivecast che ho partecipato anche io allo sviluppoHarryCustom ha detto:In primo luogo, mio personalissimo parere, la net Tv serve veramente a poco e non parlo del Philips, in generale di tutti i tv.
anche io ho quell'accoppiata; ho la base delle cuffie sennheiser rs170 collegata perennemente al tv e il fatto che l'audio non si disattiva è molto comodo a me; andando un po ot con queste cuffie e questo tv sento un leggerissimo ma veramente leggero fruscio/ronzio in scene silenziose;a te succede?HarryCustom ha detto:Ultima cosa fastidiosa che può esserlo o meno per gli altri è rappresentata dall'audio che non si disattiva inserendo le cuffie. Ad ogni modo l'accoppiata con delle cuffie wireless Sennheiser è fantastica...
tcodato ha detto:Per la net tv io invece apprezzo molto il sito di 4ruote e quello di cucina![]()
Ti aspettavi di meglio per la qualità di visione o per il supporto degli mkv?HarryCustom ha detto:![]()
Certo è che onestamente mi aspettavo di meglio, questo lo dico per chi vuole prendere questa tv...
biasi ha detto:Ti aspettavi di meglio per la qualità di visione o per il supporto degli mkv?
maxbon66 ha detto:scusate ma il tv in oggetto e' 3d ready?
cioe' se compro kit bd 3d e occhialini e trasmettitore , funziona?
grazie
Massimo
Deepsky ha detto:Volevo chiedervi una cosa...secondo voi,se trovo un 46" 9704,vale ancora la pena comprarlo oggi come oggi,o conviene aspettare il 9705?