Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rapsody ha detto:Sono qui!
Domandatemi pure... Ho fatto più test io su questo televisore che la Philips in fase di pre-produzione! XD
Rapsody ha detto:E' possibile se la retro è su immagine ottimale, il sensore di luce è spento e i valori di luminosità e contrasto sono sbagliati.![]()
Hai calibrato il TV con un dvd di test specifico?
Ciao.![]()
PdG ha detto:Ora mi serve:
1) che tu mi dica (anche mentendo) che "noo hai fatto bene, il 46 si vede persino meglio del 52"
2) piu' seriamente: a che distanza lo vedi tu? Io sono a 2.8 metri.
Hai provato i miei settaggi?sampey ha detto:se qualcuno ha dei settaggi buoni da propormi sono ben accetti per ora come l'ho settato avolte mi scatta mentre vedo il dvd, o blu ray e ogni tanto mi sembra che perde definizione fa l'effetto sul nero pixeloso ,magari bisognerà aspettare qualche aggiornamento in più o devo propio cambiare i settaggi
Rapsody ha detto:Se vedi principalmente Blu-ray è quasi un offesa prendere un 46. Bada: blu-ray, non HD...
antonio10 ha detto:ma sono l' unico fortunato , che a dicembre a ordinato un 52 in euronics , e l' avuto in una settimana . leggendo voi mi sembra di capire , che sono stato fortunato![]()
vado a leggere indietro allora , e che sto post è lunghissimoRapsody ha detto:Hai provato i miei settaggi?