Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah,guarda,è una semplice sensazione....se Philips ha avuto tutti questi problemi nella distribuzione dell'attuale modello, dovrebbe migliorare non poco la sua capacità di marketing per immettere il nuovo pannello secondo il planning da te indicato!!!MobyGeorge ha detto:Deepsky, cosa intendi di preciso? La produzione dei nuovi pannelli UV2A della Sharp non dovrebbe esser cominciata ad ottobre? Dici che non sono sufficienti quasi quattro mesi per riuscire ad immettere nel mercato questa novità?
disattiva la retroilluminazione dinamica,aumenta la luminosità e con una sorgente hdmi non collegata prova a vedere se il pannello risulta uniformeGiobbetto ha detto:Avrei anche da chiedervi come fare i test per il clouding
biasi ha detto:disattiva la retroilluminazione dinamica,aumenta la luminosità e con una sorgente hdmi non collegata prova a vedere se il pannello risulta uniforme
A me sono attivabili... prova a settare l'ingresso come "Home Theater" o, meglio, "Blu-Ray Disc Player".Giobbetto ha detto:In merito alle altre cose ed all'ultimo post di pagina 31 che ho scritto sai darmi qualche suggerimento?
Rapsody ha detto:A me sono attivabili... prova a settare l'ingresso come "Home Theater" o, meglio, "Blu-Ray Disc Player".![]()
Preciso tuttavia che qualora si vada ad attivare la modalità PC il PNM viene forzato in automatico su Spento.
doublem70 ha detto:Il famoso sito dove ho ordinato il mio 40" a metà Novembre ha una scritta a dir poco inquietante... su disponibilità è sempre stato presente la dicitura "in arrivo", ora compare la scritta "su ordinazione" e nei dettagli relativi allo stato siamo passati dalla previsione di arrivo del 18/01/2010 a "Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto", come da metà Dicembre fino ai primi di Gennaio; Lunedì proverò a chiamare Philips... ma la sensazione è vermanete brutta.
doublem70 ha detto:Mi dicono che i problemi sono dovuti alle errate previsioni di vendita, che a livello Europeo hanno ricevuto molti più ordini per questo modello e che quindi stanno provvedendo ad incrementare la capacità produttiva, ma avendo accusato questi ritardi ci vuole del tempo prima che la situazioni si normalizzi (pensano comunque entro il mese di Febbraio).
doublem70 ha detto:Ieri ho contattato l'assistenza Philips... Mi dicono che i problemi sono dovuti alle errate previsioni di vendita, che a livello Europeo hanno ricevuto molti più ordini per questo modello e che quindi stanno provvedendo ad incrementare la capacità produttiva, ma avendo accusato questi ritardi ci vuole del tempo prima che la situazioni si normalizzi (pensano comunque entro il mese di Febbraio)...
Manfro71 ha detto:visto che questi, ad occhio e croce, sono stati i pezzi venduti...