[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

salve a tutti sono un nuovo possessore di questa splendida tv in taglio da 46pollici.
dopo aver connesso tutte le periferiche e smanettato un pò sulle impostazioni ho pensato che la tv dovesse essere aggiornata,invece mi dice che è già tutto aggiornato,possibile??ora vendono gli stock di questa tv con l'ultimo FW??:confused:

ok da wifi non gli piace e ho installato da usb,però non trovo il file che dice quali aggiornamenti ci sono stati effettivamente,mi sembra tutto uguale,bò??:confused:

Ma sarebbe possibile in qualche modo,secondo voi, ricevere il segnale 3D sul PFL9704 52"? Magari con un kit apposito o con un aggiornamento firmware, anche in futuro, ecc?

O è per forza una questione solo di hardware?

Deepsky ha detto:
Ma sarebbe possibile in qualche modo,secondo voi, ricevere il segnale 3D sul PFL9704 52"? Magari con un kit apposito o con un aggiornamento firmware, anche in futuro, ecc?
No, il TV non supporta il 3D a livello hardware.

Ho letto che Philips ha intenzione di rilasciare un SDK pubblico per la creazione di contenuti per la piattaforma NetTV. ;)

ma anche a voi il giallo "evidenziatore" si vede veramente troppo?? quando guardo le partite di calcio e gli arbitri indossano la casacca gialla è imbarazzante quanto si vedono,eppure ho il colore attorno ai 50,le ho provate un pò tutte anche a disabilitare il contrasto dinamico però niente:confused:

Ciao,vorrei sapere se su questo TV qualcuno è mai riuscito a vedere, wi-fi,
i film di megavideo (da internet) in streaming , magari da un notebook in rete.
Se sì,come?
Se no, come si può fare,ammesso che sia possibile?

Mhnnn... Potresti provare a visualizzare sul TV, via JointSpace, il desktop del PC (con il video a pieno schermo).
In futuro, quando verrà rilasciato da Adobe il tool per convertire in html5 i video flash, sarà fattibile scrivere un widget per la NetTV che li converta in tempo reale, consentendone la visione anche su questa piattaforma. :cool: