Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è a lampade o led?Murakami ha detto:Ok ragazzi, io vi saluto, mi hanno dato il 5405 e fuziona bene, quindi non ho più diritto di appartenenza in questo thread: ci si vede altrove...![]()
campari1977 ha detto:Sono un felice possessore....di un philips 42'' 9703h, adesso ..... tolgono rai2 e rete 4 volevo sapere se questa televisione ha già la possibilità di vedere il digitale terrestre o se devo prendere la famosa "camm"(si scrive così?)
scusate l'incompetenza.
Grazie per l'aiuto
campari1977 ha detto:Grazie mille.
Quindi dovrei riuscire a vedere i due canali senza problemi?
..................... a sintonizzare i canali digitali con la mia tele ma solo analogici.
tecnico75 ha detto:Come si fa passare dal digitale ad analogico e viceversa?
f_carone ha detto:Ho installato, il nuovo firmware e con il modello in firma ho notato un miglioramento dell' HD NaturalMotion meno artefatti e maggior profondità dell'immagine, ho provato con tutte le sorgenti HD: SkyHD, BDPlayer e HTPC, è solo una mia impressione?
l