[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Joe Daring ha detto:
nella riga di info veniva visualizzato 1080/24p???

Perchè vuoi dire che invece se imposti altri tipi di scanzione te lo scrive nelle info?
Il mio nella riga in alto scrive a malapena la risoluzione es. 576p/720p/1080p senza minimamente indicare a quanti hz sta lavorando..:eek:

Un'altra info,visto che sembra che i philips li conosciate molto bene.

Il mio 42pfl7403, ha la funzione 100hz clear lcd. Il fatto e che attivandola o disattivandola, non noto la minima differenza. E' normale oppure e' meglio che segnali anche questo all'assistenza ( visto che sono venuti ieri a ritirarmi il tv per il problema del banding ) ?
Grazie ancora per la pazienza...

No lascia perdere non credo che ci sia un problema,è proprio che se non hai un occhio un pò clinico e se non sai di preciso cosa vedere non riesci a distinguere bene la differenza forse puoi notare meglio l'effetto attivando o meno il natural motion..
posso dirtelo perchè anche molti di quelli a cui facevo notare la differenza (fratelli,amici) continuavano a dire che era sempre uguale..:)

Ronny ha detto:
posso dirtelo perchè anche molti di quelli a cui facevo notare la differenza (fratelli,amici) continuavano a dire che era sempre uguale..:)

tipicamente le mogli trovano qualsiasi nostro esperimento "sempre uguale" ;)

Ciao a tutti ho appena comprato un philips PFL7803D...e stavo leggendo un pò di consigli sol forum per i settaggi!!
volevo chiedervi un consiglio in merito al dvd test da usare con questo televisore per regolare al meglio le impostazioni...!!!
e se in caso potevate postare il link da dove scaricarlo...ho visto che ce sono diversi!!!
grazie in anticipo per l'aiuto....

Acquistato il 47PFL5604/12 appena installato mi sembra molto intuitivo e ottimo,con la ps3 ,bluray e giochi spettacolari,con il decoder di sky immagine buona,il digitale terrestre hd mi sembra ottimo si come recezione che come immagine nessun effetto scia sullo sport,calcio e altri in movimento,al momento mi sembra ottimo,consigli sui settaggi grazie

Ciao , scusate la domanda, ma io vorrei fare il downgrade del firmware sul mio 42pfl7403 dalla 0.91 alla 0.83 ( sono riuscito a farlo dalla 0.93 alla 0.91 ), ma pero' non mi funziona, nel senso che quando metto la chiave usb con il fw, non parte la procedura di upgrade.

Suggerimenti ????

io sul mio 9603 ieri ho downgroudato da 0.93 a 0.91 , metto la chiave usb col fw 091, parte la procedura di upgrade, mi da un avviso dicendo che il fw è pi vecchio di quello caricato, ma gli posso dire di andare avanti, e me lo carica....
tutto ok

Supporto dvix 8404H

Volevo sapere se la serie 8404H supporta i dvix nell'ingresso usb.

Sto aspettando di vedere se esce il 47PFL8404H, al momento non si vede.

Grazie per ch sotto mi ha postato il link della serie 8000.

Ultima modifica:
@ Estralle

Con un solo messaggio sei riuscito ad infrangere due regole del Forum: hai fatto una quotatura integrale e, come ti hanno fatto già notare, hai anche inserito un messaggio completamente OT circa il tema della discussione stessa.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Grazie.

Ciao

euks ha detto:
Segnalo l'uscita del firmware 094 per il philips 9603

speravo risolvesse il problema del refresh al cambio canale con decoder Sky hd... ma niente...
Per il resto sembra tutto uguale... come al solito alla Philips gli si straccia il c..o pubblicare il change-log :mad: