rossoner4ever
Active member
No...un conto è l'illuminazione a led (sempre di lcd trattasi) un conto è l'oled che è proprio un altra tecnologia. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io ho il 9731d...ed è l'unico che legge i divx da usb. Questa features è stata abbandonata.Tirem70 ha detto:Considerando che il mio "vecchio" (..![]()
..scusate..sing!) LCD leggeva anche i file Divx e xvid direttamente dalla porta USB o tramite la rete da mio PC, sapete se uno dei due modelli li legge? o Magari con un nuovo firmware li leggerà?
Considerando che la mia X360 la metto sulla VGA la risposta è migliore sul 98 o sul 97?
Giobbetto ha detto:e mi scoccia un po se poi già l'anno prossimo mi passano il digitale terrestre in HD.
Come temevo...ed era una diquelle cose per cui adoravo quel televisore..ma poi perchè? Giusto..per vendere i lettori...rossoner4ever ha detto:Questa features è stata abbandonata.
Questa può essere sia buona che non buona come notizia..io avevo preso 2 anni fa una TV predisposta per la cam del digitale terrestre invece adesso non è compatibile..quindi meglio pensare al presente..poi si vedrà..credo che opterò per il 9703..Deuced ha detto:.ancor peggio il passaggio all'alta definizione,qui da noi impiegherà parecchi anni e non sarei nemmeno così certo che avverrà.
Questa mi sembra strano, vorresti dire che ora in Campania non vedete la RAI ?Deuced ha detto:...la rai non ha nemmeno un ripetitore...
Per la vga ti consiglio di verificare bene perchè credo che non arrivi al full hd bensì 1360x768,quantomeno posso garantirti che inspigabilmente il mio 9613 funziona così..Tirem70 ha detto:Per la XBOX360 sul vga che mi dite?
Beh questo lo immaginavo, poichè anche il mio vecchio 9731 non andava oltre.Ronny ha detto:credo che non arrivi al full hd bensì 1360x768..
mmmh, non penso, poichè la decodifica è solo per il digitale terrestre, comunque leggendo le caratteristiche tecniche non li legge...per il 9731 invece era addirittura scritto nella brochure..speriamo veramente in firmware innovativi..Ronny ha detto:chissa che non li leggano direttamente da usb laterale?
Ma veramente vorreste guardare i DIVX su un LCD FULL HD...ma non vi fa male la testa?Ronny ha detto:Ti capisco anche io avrei voluto che la mia tv leggesse i divx direttamente e sono rimasto deluso
Si questo lo so...ma sempre bassini come qualità. Comunque ti posso assicurare che i DIVX non li guardavo neanche quando avevo solo il mio vecchio CRT 32 pollici.Ronny ha detto:Comunque sappi che ci sono divx fatti bene e divx fatti male
In vga è sicuramente più performante, dopo questo c'è solo hdmi.Ronny ha detto:...ma l'xbox allora non ti conviene attaccarla in component?
quotone, dr.House non averi mai potuto guardarlo sennò..Ronny ha detto:...serie tv che non riesci a seguire in tv
Pensa però ci sono anche i divx in full HD, e sono veramente fatti benino..rossoner4ever ha detto:...DIVX io non li guardo nemmeno se mi pagano