Firestarter83
New member
Io intanto mi sto creando una cartella con i vecchi firmware,non si sà mai almeno si può tornare indietro.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la verifica, ma adesso i miei dubbi si moltiplicano. Ad alcuni funziona e ad altri no... Dipenderà mica dal firmware? In negozio mi hanno assicurato che la tv aveva caricato l'ultimo firmware disponibile. Mi ricordate come si fa a verificarlo? Da dove si legge e che firmware dovrei trovare?fcastaldo ha detto:[...]. ho un 42 9603 e ho verificato i problemi che voi segnalate. ho l'ultimo firmware dal sito philips ma non riscontro nessuno sbalzo di luminosità con pes 2009, nè con altri giochi ps3, nè con giochi della 360. ma soprattutto l'ambilight mi funziona a tv spenta, senza alcun problema e mi fa cambiare il colore delle luci. fatemi sapere. ciao a tutti.
Firestarter83 ha detto:forluca hai dovuto disattivare il contrasto dinamico?
E non è la prima volta.Utente ha detto:E.... mia cara Philips, la prossima volta, prima di mettere in vendita un televisore, provalo!
Hai fatto una figuraccia unica e rara!
Complimenti!![]()
Sull'onda del tuo coraggio, l'ho installato anch'io, e quello che ho potuto constatare è che, ora, il contrasto dinamico si può effettivamente spegnere: ergo, da spento non crea più fastidi, mentre da acceso fa schifo come prima.Utente ha detto:Dopo 59 lunghissimi giorni di attesa posso finalmente affermare che il problema degli sbalzi di luminosità è stato risolto.
Ho installato il firmware Q522E_0.64.70.1 del modello 37PFL5603D/10 sul mio 42PFL5603D/12 e ho solamente disattivato il CONTRASTO DINAMICO e il SENSORE LUCE.
Io lo ho aggiornato all'ultimo firm ma il problema persiste ancora.... Chi ha il 9603 potrebbe postarmi i valori di tinta (se modificati) per contenuti sd?Tetronimo Gupis ha detto:la tv "sembra" spenta insomma. Certo è meglio di prima, ma in ogni caso il pannello si illumina, è fastidioso. Da quanto capisco per gli altri la tv resta spenta al 100%.
O sbaglio?
:\
Tetronimo Gupis ha detto:...... Da quanto capisco per gli altri la tv resta spenta al 100%.
O sbaglio?
:\
Ecco i miei parametriRobertoFacchinetti ha detto:Io lo ho aggiornato all'ultimo firm ma il problema persiste ancora.... Chi ha il 9603 potrebbe postarmi i valori di tinta (se modificati) per contenuti sd?