Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No per il 37 pollici..Firestarter83 ha detto:Neanche io vedo l'aggiornamento....bho!ma è per il 42 5603?
Firestarter83 ha detto:Tu hai il 37 forluca?se si provalo facci
L'active control l'ho lasciato attivo, c'è da disattivare solo il contrasto dinamico.Firestarter83 ha detto:infatti tuxone era proprio quello che stavoi per dirti di provare....a disattivare l'active control...vabbè già è un passo avanti,aspettiamo con trepidazione per il 42...con pes hai provato?
Firestarter83 ha detto:AMMAZZA TE LO STANNO A REGALà!
Argh, allora non capisco. Succede solo con il 42 pollici del 9603?? Perchè tutti gli altri non hanno questo problema? Sigh.RobertoFacchinetti ha detto:Esattamente come funziona a te credo. Tv spenta schiaccio ambilight e si accende il pannello oltre all'ambilight.