Ciao Tuxone ti stavo per mandare un messaggio proprio adesso per chiederti la versione dell'aggiornamento del tuo tv...bè la tua è quella che avevo montato io quando ho acquistato il tv a ottobre!figurati ne sono uscite altre 2 dopo di quella,adesso siamo alla 0.64.69.1 e la trovi sul sito ma tranquillo il problema non la risolve,cmq caricala perchè un pochino migliora la situazione.....anche io sono di Roma se vuoi un numero di un centro assistenza che a me è parso competente è questo:Cracchiolo Ilda assistenza philips 06-5013540.Non sò se hai letto le pagine precedenti del forum ma al momento stiamo aspettando l'aggiornamento ufficiale che ''dovrebbe'' uscire a breve,al momento cè la possibilità di farsi caricare un fix presso i centri assistenza,il dinamic contrast fix,che al momento pare risolvere però è provvisorio in quanto modifica alcuni parametri che rendono il nero ''sabbioso'',a me il tecnico mi ha consigliato di aspettare quello definitivo.Anche io come te gioco a pes 2009 e mi rode troppo vedere questi sbalzi,speriamo risolvano presto.
sero di esserti stato di aiuto,teniamoci aggiornati
ciao