alan220387
New member
Ah, peccato...perchè mi piacerebe molto. Be, comunque ho la possibilità di provarlo prima con il pc collegato, quindi poi posso vedere come va prima di acquistarlo. In settimana forse riescoa provare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alan220387 ha detto:eventualmente sapreste consigliarmi (anche in privato) un buon 37-40" per giocare che non presenti questo problema delle scie?
Proprio oggi mi sono deciso a prendere il 37PFL5603D (da euronics) e ho fatto presente il difetto degli sbalzi di luminosità, il gestore ha allora chiamato il centro assistenza philips di Roma il quale ha detto che sui modelli forniti di recente l'aggiornamento viene effettuato in fabbrica. Per il momento non ho riscontrato alcun problema, in ogni caso mi è stato anche detto che per qualsiasi problema di aggiornamento software è possibile chiamare gratuitamente un tecnico philips a casa propria..Firestarter83 ha detto:Ciao ragazzi nessuna novità sull'aggiornamento del 5603??
tuxone ha detto:il centro assistenza philips di Roma il quale ha detto che sui modelli forniti di recente l'aggiornamento viene effettuato in fabbrica.
Alex
Dot_kappa ha detto:@Forluca se non errò il fix non è associato al firmware, vedi caso di Murakami
Dot_kappa ha detto:Imho lo sconsigliano perchè non sarà ufficiale al 100% e non vogliono assumersi responsabilità in caso di problemi.