[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

ciao ragazzi tornato dalle ferie e' giunta l'ora di fare l'acquistone.volevo dei consigli e pareri. a parita'di prezzo mi consigliate la serie 7603 con ambilight senza 100 hz o il 7403 con i 100hz senza ambilight. per il resto dovrebbero essere identici se non erro. volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare il reale beneficio dei 100hz. consolle attaccate al televisore al momento non ne uso percui lo prendo per calcio,basket,tennis e cinema. vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi risponda. la dimensione che devo prendere e' il 47. ciao ciao
 
se non sono 3 saranno 4 di mesi ad ogni modo basta guardare l'aurea 9900 che e' passato di botto da 4000 euro a 3000 euro!!:O
Niente da fare, le tecnologie di punta se le fanno pagare e la philips forse di piu', ma cosi' e' il mercato anche se onestamente non credo ci sia stata tanta gente che si e' affannata a comprare il 9900 ( e a questi prezzi credo sara' lo stesso per il 9803).

Ciao!!
 
ho visto oggi il 9900 aurea sono rimasto sbalordito c'era il film con rambo e c'erano 20 persone li davanti impalate a vedere questo gioiello di tv
 
roberto11 ha detto:
http://www.onlinestore.it/product_info.php?products_id=8522

bisogna dire pero' che questo e' uno shop online che generalmente applica prezzi sempre piu' alti rispetto alla norma,


non sono d'accordo!
ho comprato da loro il 21 maggio un bellissimo philips 42 pfl 9703 e
l'ho pagato 1995 euro in quel periodo e anche ora in negozi seri online difficilmente si trova alla stessa cifra.
aggiungo anche la correttezza e la disponibilita' del venditore.
solo per chiarire.
 
@ Roberto11

@ J.J.

@ Rossoner4ever

@ Pako#11

All'inizio di ogni Sezione contenente le Discuissioni Ufficiali è posta in evidenza una comunicazione dell'Amministratore circa il modo di condurre questo genere di discussioni.

Tra le altre cose è ben spiegato che gli OT non saranno assolutamente tollerati ed è spiegato anche cosa si intende qui per OT (tra cui le discussioni, comunicazioni o richieste sui prezzi).

Un giorno di sospensione a testa.

Grazie e ciao.
 
J.J. ha detto:
non sono d'accordo!
ho comprato da loro il 21 maggio un bellissimo philips 42 pfl 9703 e
l'ho pagato 1995 euro in quel periodo e anche ora in negozi seri online difficilmente si trova alla stessa cifra.
aggiungo anche la correttezza e la disponibilita' del venditore.
solo per chiarire.

Il problema legato all' acquisto online non e' legato alla garanzia europea ??
Sai dirmi qualcosa in proposito ?

In quale negozio l' hai comprato ?
Tutto Ok ? con che mezzo lo hai pagato ? bonifico ?
 
@ Pekke

Complimenti !

Ho appena sospeso alcuni iscritti per aver inserito messaggi OT, dando anche una dettagliata spiegazione circa la motivazione, e tu prosegui il discorso sullo stesso argomento, tra l'altro parlando anche di cose che nulla hanno a che fare con questi TV, come la questione sulla Garanzia Europea di cui si è già parlato tantissimo.

Con un minimo di ricerca da parte tua avresti potuto trovato la risposta senza commettere una infrazione.

Inoltre hai fatto anche una quotatura integrale, cosa che, come dovresti sapere, è vietata.

Tre giorni di sospensione.

Grazie e ciao.
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,

tempo fa fu chiesto per quale motivo, almeno in apparenza, non fosse possibile accedere alla guida EPG settimanale, considerando che altri televisori di fascia più bassa (vedi Samsung da 900 euro) riescono ad accedeci e la visualizzano.

Qualcuno è in grado di svelare l'arcano?

Grazie a tutti.
 
Siccome non mi va giù che il televisore di mio padre faccia qualcosa in più del mio che ho pagato il doppio, ho chiamato la philips:

L'assistenza mi ha detto che la funzione degli otto giorni successivi non funziona in Italia (chissà perchè), devo provare a impostare un paese diverso da italia e vedere se cambia qualcosa.

Per quanto riguarda la funzione dei due giorni successivi che dovrebbero avere tutti, sono andato a vedere il manuale in inglese e mi sono reso conto che è un problema di traduzione, infatti in inglese si parla di "now" and "next" che purtroppo sono proprio le funzioni che ho io: programma attuale e successivo.

Molto triste la cosa.
 
superlaziale75 ha detto:
Molto triste la cosa.

Io ragazzi veramente non vi capisco.... ok è una funzionalità (minore) che non c'è... e/o che sarà implementata con futuri aggiornamenti... ma questo lamentarsi lo trovo sinceramente patetico...

Stiamo parlando di un super televisore... la cosa più importante, ovvero la qualità visiva, è ai massimi livelli... per me tanto basta... poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
 
L'EPG nella sua piena funzionalità oltre a mostrarti la lista completa dei canali con la programmazione (senza dover aprire il televideo e senza dover scorrere i canali) ti permette anche di programmarti un evento e farti cambiare canale tramite notifica (un pò quello che si fa con sky).

Inoltre anche se più che trentenne ho comprato un giocattolo da quasi 2000 euro il meno che posso fare è giocarci. Si vive anche di piccole soddisfazioni!

Invece una notizia di più largo interesse:

Il supporto Philips mi ha detto che i moduli Cam che la Philips dovrebbe adottare saranno della smardtv (www.smardtv.com) che tra gli altri ha come partner Samsung cosa che darebbe ragione a quanti sotengono la compatibilità del modulo con i televisori Philips.
 
Top