Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:I philips che terminano con la H hanno il decoder HD. Per esempio 42pfl9703H. Per il momento si trovano solo on line (e da pochi)...nessuno nei megastore.
dandy07 ha detto:Per cambiare il Tv...puoi entro 10 gg. con imballo originale e senza aver creato danni... c'è sempre il diritto di recesso...non dovrebbero farti storie!!
Si assolutamente...molto difficilmente ti daranno i soldi indietro ...al massimo un buono d'acquisto... o cambi con un altro prodotto!!Andrea.tgm ha detto:Ma il diritto di recesso è valido anche se comprato fisicamente in negozio? Mi ridarebbero i soldi o dovrei prendere un prodotto analogo o superiore?
Andrea.tgm ha detto:Qualche giorno fa avevo chiesto pareri su un 37PFL5603D, di cui però nessuno mi aveva dato informazioni e consigli......
Buongiorno, sono nuovo come te del forum e sono (ero ?!) intenzionato a breve a comprare il Philips 37PFL5603D di cui anche tu facevi invano richiesta di pareri. Ora che lo hai comprato hai già problemi. Mi puoi confermare che questo modello non va bene, almeno mi salvi dall'impiccio della restituzione al quale mi sembra sarai destinato ?!?!?!?
Grazie
Oppure impostateli su minimo.Clint1972 ha detto:Disattivateli e vedrete un'immagine più "stabile".
Andrea.tgm ha detto:Ma il diritto di recesso è valido anche se comprato fisicamente in negozio? Mi ridarebbero i soldi o dovrei prendere un prodotto analogo o superiore?
dandy07 ha detto:Si assolutamente...molto difficilmente ti daranno i soldi indietro ...al massimo un buono d'acquisto... o cambi con un altro prodotto!!
Cosa intendi per "più stabile" ?Clint1972 ha detto:Oppure impostateli su minimo.
mkalle ha detto:Resto perplesso: possibile che un modello appena uscito e di forte competitività possa avere un problema così evidente ?
Non è possibile che si debba risolvere eliminando i filtri !
Andrea.tgm ha detto:...
Ad mkalle sconsiglio vivamente questo modello, io spero di poterlo cambiare con un'altra marca (forse il Pana 37PX80?)
rossoner4ever ha detto:E' un bene che ci sia la possibilità di giostrare tutti questi "filtri" a proprio piacimento... così ognuno riesce a ottenere la sua immagine "perfetta".