Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sabyel ha detto:Ma anche se il pacco è in perfette condizioni si scrive con riserva?
Non potrebbero dire che non sono stati loro ad arrecare il danno (con l'imballoggio rotto sarebbe più accettabile una accusa per rottura)?
Giorus ha detto:in particolare seguendo i link si finisce con leggere dei 5522
niimai ha detto:Ho notato come la tridimensionalità dell'immagine a volte sembri "eccessiva", sembra di vedere attraverso ad una finestra, le persone sembrano infatti riprese con un macchina digitale, si vedono troppi dettagli con conseguente perdita del "concetto film". Spero di essermi spiegato bene...
è normale?
djalvin ha detto:dopo qualche prova con il mio 42" 9703 posso rilevare questi che secondo me sono difetti:
adattando l'immagine ai propri gusti vi garantisco però che non ho ancora visto una tv migliore
djalvin ha detto:dopo qualche prova con il mio 42" 9703 posso rilevare questi che secondo me sono difetti:
....8><.....
adattando l'immagine ai propri gusti vi garantisco però che non ho ancora visto una tv migliore
djalvin ha detto:devo ancora provare a giocare cmq lo vedo adatto perchè è molto veloce come pannello, per quanto riguarda il kuro bisogna vedere .
Problemi di gg? mi speghi perpiacereblueno ha detto:spero non abbia problemi di gg...