salve,
se può esservi utile io ho collegato il pc con cavo DVI/HDMI, impostato il tv a 1920x1080/60Hz (è possibile impostare 24/25/30/50/60 Hz)
ho caricato il file di spiderman 3 (*.mkv in 720p) con il media player classic
in tutta onestà, nella scena dell'inseguimento all'inizio del film non ho notato nessun tremolio e/o effetto HALO... anzi, una visibilità fantastica, un nero molto ben definito, un ottimo bilanciamento generale
vi elenco le impostazioni che ho sul televisore (9603):
contrasto - 75
luminosità - 55
colore - 44
nitidezza - 5
riduzione rumore - massimo
tinta - normale
active control - acceso
sensore luce - spento
menù PERFECT PIXEL HD
HD natural motion - massimo
100Hz clear LCD - acceso
nitidezza superiore - acceso
contrasto dinamico - minimo
retroilluminazione dinamica - immagine ottimale
riduzione artefatti MPEG - acceso
ottimizzazione dei colori - massimo
per quanto riguarda il discorso dei materiali dello chassis, mi sembra un po' troppa paranoia ma tutta questa scarsità dei materiali non la riscontro....
la base in vetro è molto bella, il LED lungo di on/off è carino, la cornice esterna trasparente aumenta il gioco dell'ambilight in maniera molto accattivante... forse alla lunga potrebbe opacizzare per via del calore a cui è esposta ma in tutta onestà non mi sembra poi ci arrivi molto calore, la ventilazione dissipa bene il calore
con le impostazioni elencate sopra, in analogico (e con sky via scart) si vede molto bene..... i programmi più recenti hanno una visibilità migliore ma questo lo reputo anche all'uso di telecamere migliori (in mia opinione)
il decoder HD di sky dovrebbe arrivare domani (per fare ulteriori prove)
non ho collegato il tv con cavo VGA... ho provato un cavo S-vga e la risoluzione massima era 1024x768
per quanto riguarda l'audio... non ho ancora collegato l'uscita digitale all'HT ed una prova di ascolto con sky collegato direttamente all'HT dava un fuori sincrono abbastanza presente quindi ritengo che l'audio debba necessariamente passare per l'uscita del televisore
spero di esserVi stato utile
saluti
Max