Ciao a tutti, mi sono appena registrata perchè sono in procinto di fare il mio agognato acquisto e come tanti sono enormemente in crisi
!!! Il televisore sarà certamente un 32" guardato a circa 2 metri 2metri e mezzo. Servirà per vedere la tv tramite sky (film e canali in chiaro) e a far giocare mia figlia alla wii e alla vecchia ps2. Philips mi ha sempre dato ottime soddisfazioni e quindi mi sono orientata verso questa scelta ma sarei combattuta tra questi due modelli: 32pfl7403 e 32pfl9603. So che vi sono delle differenze tra i due e vorrei che qualcuno me le evidenziasse(quelle sostanziali) per aiutarmi nella scelta.
Intanto mi sono arenata sul dilemma
: meglio i 100hz ma non fullhd del primo modello o i 50hz e fullhd del secondo modello? Secondo voi tenendo presente le mie esigenze e precisando che vorrei vedere un' immagine al TOP chiara e fluida senza scie o altro a cui sono molto sensibile, quale potrebbe rispondere alle mie esigenze? Quale comprereste al mio posto?
Mi sembra che la connettività dei due sia la stessa e aggiungo che sinceramente dell'amblilight (che ha un suo costo e incide sicuramente sul consumo energetico) non mi importa granchè (ho anche paura che mi possa dare fastidio).
A questo punto mi sembra di aver detto tutto. Non mi resta che aspettare un sostanziale aiuto da parte vostra per dipanare questi miei dubbi. Vi prego rispondetemi presto che il mio vecchio crt mi sta lasciando....!!!!!
Intanto mi sono arenata sul dilemma
Mi sembra che la connettività dei due sia la stessa e aggiungo che sinceramente dell'amblilight (che ha un suo costo e incide sicuramente sul consumo energetico) non mi importa granchè (ho anche paura che mi possa dare fastidio).
A questo punto mi sembra di aver detto tutto. Non mi resta che aspettare un sostanziale aiuto da parte vostra per dipanare questi miei dubbi. Vi prego rispondetemi presto che il mio vecchio crt mi sta lasciando....!!!!!