[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

hackaro70 ha detto:
ragazzi ... queste le prime immagini ... appena acceso! (1o menu) :D

ve le dovevo!!! Grazie a tutti!!! :cool: :)

ora vado a metter mano al manuale ... che è un tomo universitario... chissà se stasera riesco a vedere almeno un canale SD !!! eheheh! :D

ciaoooo!

Mamma mia che spettacolo di TV... :eek:

Complimenti, è veramente il top... :D

Ps: mi diresti (anche via PM) dove lo hai acquistato? Se online, è arrivato tutto perfetto? Soddisfatto?
Scusa per la raffica di domande, ma sono molto interessato anche io a questo modello... ;)

Ciao, grazie e ancora complimenti! :)

Premetto che io ho un 42" 9632..... leggendo le caratteristiche quello che cambia con i nuovi modelli è solo il maggior contrasto! per i 2ms di risposta mi sembra un dato messo lì ma non mi fido per niente!! il 9632 ha un tempo di risposta di 3ms e in questi giorni giocando con gt5 prologo ho notato un po di scie ..... è la prima volta da 6 mesi che ho il tv che noto questa cosa! spero che nella nuava serie si risolva anche questo problema anche se quel dato dei 2ms non mi convince.....

ivan7477 ha detto:
Premetto che io ho un 42" 9632..... leggendo le caratteristiche quello che cambia con i nuovi modelli è solo il maggior contrasto! ...

Non sono d' accordo con quello che dici, i nuovi modelli Philips di punta montano un processore video
del tutto nuovo (PNX5100) e capace di prestazioni di molto superiori ai precedenti modelli, si parla di una potenza di calcolo di molto maggiore, più che doppia, l' elaborazione dei colori è salità teoricamente a 2250 trilioni di colori......

sono state poi aggiunte una serie di funzionalità non presenti nei precedenti modelli.......ecc ecc

Ultima modifica:
Qualche screen catturati dal video:

33xxzrp.jpg

vyb13r.jpg

1415j0k.jpg

sobdqg.jpg

nf1zmb.jpg

29zf061.jpg

Imminente Promozione Philips

Ciao a tutti...

è un pò che non scrivo da queste parti, ma vi leggo sempre!

Non ho nulla da aggiungere sui nuovi TV Philips 2008... sono anch'io alla ricerca di info ufficiali e... di vedere dal vivo qualcuno di questi nuovi TV...

Però, visto che l'eccitazione per questi modelli cresce a dismisura, e l'acquisto impulsivo è dietro l'angolo, consiglio a chi, come me, è in attesa di comprare uno di questi LCD, di trattenersi ancora un pò...

Perchè?

Perchè dal 1° maggio parte una promozione Philips sulla serie 9***, che può far risparmiare soldini o ricevere un gradito regalo...

La fonte è attendibile ed io ho deciso di aspettare... anche perchè il 37PFL9603 che sto puntando io, per ora, non si è visto! ;-)

Buona attesa ;-)

Joe

Cyborgh X787 ha detto:
l' elaborazione dei colori è salità teoricamente a 2250 trilioni di colori......
Beh,quello è un dato evidentemente utile solo per il marketing: presupporrebbe una profondità di colore che le tv in circolazione non hanno assolutamente(e neanche le sorgenti).

Onslaught ha detto:
Beh,quello è un dato evidentemente utile solo per il marketing: presupporrebbe una profondità di colore che le tv in circolazione non hanno assolutamente(e neanche le sorgenti).

Infatti è un dato teorico oggettivamente neanche i 17 bit verranno sfruttati......

un potenziale però di tutto rispetto....

come i Pioneer prima serie dotati di supporto 1080P 24Hz 3:3 72 Hz,
però non corrisposti e supportati dalle sorgenti di allora........:)

Ultima modifica:
Joe Daring ha detto:
Perchè dal 1° maggio parte una promozione Philips sulla serie 9***, che può far risparmiare soldini o ricevere un gradito regalo...
non è che potresti sbilanciarti un po' di più? magari in MP :D
Sai io sono con l'acqua alla gola; TV con tubo catodico esaurito e verticale saltato, ero ormai deciso per il 37x20e di sharp ma l'uscita dei nuovi modelli Philips e Panasonic mi ha un po' frenato.Non ho molta voglia di aspettare ma se mi dai una buona motivazione ...

Ma sì!

Tanto, a Philips non potrà che fare piacere (spero! :-))

Dal 1° maggio, chi acquista un Aurea ha diritto ad un rimborso da Philips pari a 500 €, mentre per chi acquista un TV serie 9 più "umano" ha diritto ad avere in regalo (lo spedirà Philips) un TV LCD 19" Wide con DTT del valore di circa 360 €... non ricordo il modello, ma credo che ce ne sia solo uno a catalogo...

Per me è una buona ragione e... in questo momento sono senza TV :-(

Non vi dico mio figlio, film e cartoon - dipendente come me (7 anni) quante me ne sta dicendo!

Ciao e buona attesa
Joe

Per la regolazione manuale della retroilluminazione posso anche darti ragione ma per le regolazioni video separate per ogni ingresso credo che tu stia sbagliando in quanto è possibile farlo già dai modelli precedenti e credo che con i nuovi la possibilità venga mantenuta.

Posseggo un 37pf9731 dove è possibile regolare per ogni ingresso vari parametri tra cui contrasto, luminosità, colore, rid.rumore, pixel plus, dnm, formato immagine ecc.
Altri parametri invece sono fissi per tutti gli ingressi ovvero, contrasto dinamico, sensore luce, tinta

Cyborgh X787 ha detto:
Infatti è un dato teorico oggettivamente neanche i 17 bit verranno sfruttati......
No,è proprio un dato totalmente irrealistico,anche perchè il pannello non è affatto a 17 bit.
Sono proprio "numeri in libertà",non servono assolutamente a nulla.