rossoner4ever
Active member
Beh qualche problema lo ha di sicuro.christmas ha detto:ma a me ci mette tipo un minuto.almeno. e poi fa cose strane: l'immagine appare e scompare..... è rotto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh qualche problema lo ha di sicuro.christmas ha detto:ma a me ci mette tipo un minuto.almeno. e poi fa cose strane: l'immagine appare e scompare..... è rotto?
christmas ha detto:non è che è rotto?
![]()
robiome ha detto:Stai tranquillo che il tuo tv arriva, ho già risposto alcuni post fa, io ho ricevuto il tutto circa 2 sett. dopo il ricevimento della ricevuta.
Giorus ha detto:Ok, mi è arrivato tre giorni fa! E' davvero bellino!
haegemonia ha detto:Parla della tv in regalo, e bellino è il termine più adatto .
Anche se secondo me avrebbe miglior resa come monitor pc.
haegemonia ha detto:Io ho il 37 9603 , spesa pesante per le mie finanze , ma tutti questi € mai spesi così bene.
Solo col wii ovviamente rende poco , con 360 e ps3 è una favola , lo stesso vale per i filmati in HD , da sbavo.
ne dubito, a me il 19" e' arrivato oggi e in modalita' pc non e' settabile in risoluzione nativa, per cui IMO inutilizzabile.haegemonia ha detto:Parla della tv in regalo, e bellino è il termine più adatto .
Anche se secondo me avrebbe miglior resa come monitor pc.
robiome ha detto:Sotto la voce: sintonizzare i canali pg 30 del manuale, poi pag 31 passaggio 5;selezione dell'orologio,fuso orario e ora legale.Manuale scaricato online dal sito Philips, penso sia identico a quello fornito dal tv.Al momento essendo in ufficioho solo questo.
Ciaoo