rossoner4ever
Active member
Beh qualche problema lo ha di sicuro.christmas ha detto:ma a me ci mette tipo un minuto.almeno. e poi fa cose strane: l'immagine appare e scompare..... è rotto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh qualche problema lo ha di sicuro.christmas ha detto:ma a me ci mette tipo un minuto.almeno. e poi fa cose strane: l'immagine appare e scompare..... è rotto?
christmas ha detto:non è che è rotto?
![]()
robiome ha detto:Stai tranquillo che il tuo tv arriva, ho già risposto alcuni post fa, io ho ricevuto il tutto circa 2 sett. dopo il ricevimento della ricevuta.
Giorus ha detto:Ok, mi è arrivato tre giorni fa! E' davvero bellino!
haegemonia ha detto:Parla della tv in regalo, e bellino è il termine più adatto .
Anche se secondo me avrebbe miglior resa come monitor pc.
haegemonia ha detto:Io ho il 37 9603 , spesa pesante per le mie finanze , ma tutti questi € mai spesi così bene.
Solo col wii ovviamente rende poco , con 360 e ps3 è una favola , lo stesso vale per i filmati in HD , da sbavo.
ne dubito, a me il 19" e' arrivato oggi e in modalita' pc non e' settabile in risoluzione nativa, per cui IMO inutilizzabile.haegemonia ha detto:Parla della tv in regalo, e bellino è il termine più adatto .
Anche se secondo me avrebbe miglior resa come monitor pc.
robiome ha detto:Sotto la voce: sintonizzare i canali pg 30 del manuale, poi pag 31 passaggio 5;selezione dell'orologio,fuso orario e ora legale.Manuale scaricato online dal sito Philips, penso sia identico a quello fornito dal tv.Al momento essendo in ufficioho solo questo.
Ciaoo