Cyborgh X787
Sospeso
hackaro70 ha detto:Cyborgh,
mi confermi che la differenza fra i due modelli starà nel wide gamut!?![]()
![]()
Le notizie sono ancora frammentarie ed ancora poco attendibili sulle specfiche dettagliate, ho girato per vari siti stranieri e ho raccolto poche certezze, purtroppo......
però sono sicuro al 99% che il 9703 sarà dotato di lampade CCFL....xx...?
disporrà quindi del pannello WCG......
And the 9700 series adds "Perfect Colours" which combines optimised colour input,
17 bit Colour Booster processing and wide color gamut displays.
Eventualmente c'è un altro ottimo televisore in uscita, però del brand Sony, a cui ti puoi ispirare, parlo del W4000 che è dotato di nuove lampade, le CCFL4....
riporto trafiletto sul W4000:
La risoluzione Full HD 1080p del pannello consente anche un'ottima sinergia con le console – tanto che il menù di navigazione Xross Media Bar ricorda quello della PlayStation 3. La tecnologia integrata è in grado di riprodurre 1024 livelli di gradazione cromatica rispetto ai 256 disponibili sui normali pannelli a 8 bit. In altre parole, è possibile ottenere una resa cromatica superiore del 400% rispetto ai panelli di vecchia generazione.
La speciale lampada Wide Colour Gamut (WCG) CCFL4 con polveri luminescenti incrementa lo spettro di retroilluminazione oltre i limiti imposti dalle tradizionali lampade CCFL, per riprodurre su schermo colori ancora più vividi e naturali.
Lo speciale effetto dato dalla combinazione di tutte queste tecnologie è detto Live Colour Creation.
La Serie W4000 supporta anche lo spazio colore esteso xvYCC5 per le immagini in movimento – destinato teoricamente a sostituire il sRGB come standard. Implementata con il marchio x.v.Colour, questa caratteristica rende la Serie W4000 in grado di visualizzare i contenuti registrati su qualunque nuova videocamera digitale che utilizzi la tecnologia xvYCC.
Non manca un sintonizzatore HDTV integrato insieme al sintonizzatore per il digitale terrestre e il digitale via cavo
(per la visione dei canali in chiaro), che assicurano l’accesso laddove vi sia una programmazione HDTV ed emittenti digitali DVB-T/C.
I primo modelli W4000 disponibili saranno da 32, 40, 46 e 52 pollici.
Qualche info in più in inglese sulla nuova serie Philips:
http://uk.news.yahoo.com/pocketli/20080319/ttc-philips-launches-9000-series-and-eco-57dbc65.html
tecnologie future Philips...? Display LUXEON Backlighting:
http://luxeon.com/solutions/solution.cfm?id=2
Ultima modifica: