• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips Screeneo: DLP LED, 3D, Miracast e 2.1

Veramente un peccato se la risoluzione è quella riportata nell'articolo! Dalle prime notizie mi era parso di capire che si trattasse di un full hd. Se così fosse non sarebbe per niente male e sarei curioso di vederne le potenzialità. Ma un hd-ready fa crollare tutto l'entusiasmo!
 
Il prezzo mi aveva fatto suonare un campanello d'allarme (è un po' poco per un Full HD a LED con quella dotazione), purtroppo il comunicato ufficiale non riporta proprio nulla sul punto, ma leggendo da fonti francesi (Sagemcom è francese) si trovano molte conferme sul fatto che non sia Full HD. Ovviamente è bene sottolineare che la certezza al 100% non c'è (dati ufficiali non ci sono), però questo riportano le fonti disponibili.
 
ne parlavo proprio ieri su un altro thread,
per me è interessante, non tutti possono mettere il vpr su una parete lontana e far passare cavi nelle canaline (anche se esistono i modelli con il WiFi Hdmi).
Certo, non sarà un mostro di qualità, ma è un buon inizio, sperando che altri produttori facciano vpr a tiro ultra corto in fullHD migliorandone le caratteristiche.
 
Top