• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips pubbulicità ingannevole???

dcampo

New member
scrivo perché ho il seguente problema:

a maggio ho aperto la lista nozze all’Unieuro (catena specializzata nelle liste nozze e molto ben fornita) abbiamo selezionato con la mia ragazza prima e moglie adesso una serie di prodotti, tutto ok, tranne nella scelta del televisore al plasma…..

E’ successo questo, mi sono messo sotto a studiare quale modello era meglio, visto che si può inceppare nella sfiga di prendere un prodotto scarso per via della la tecnologia del plasma avanzata e del segnale televisivo scarso che in Italia abbiamo, essendo un informatico di mestiere ho individuato il prodotto secondo me valido, il Philips 107FP4/10 42 pollici, scopro che rientra in una promozione Philips “incredibile” dove se acquisti un plasma da 38” a 60” c’è in regalo un lcd 15”, in questa promozione ci sono 2 modelli però esclusi fra cui il mio scelto non risulta……

Cavillo: il tutto da acquistare entro l’8 maggio, provvedo ad acquistarlo io anche se in lista nozze (mi devo sposare il 5 giugno e quindi anticipo i soldi), spedisco la cartolina con lo scontrino e il tagliando del televisore (premetto che spendo € 1.800).

Passano 2 mesi e il regalo non arriva, scrivo una mail e la Philips mi risponde:

“Gent. Sig. Campolo,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail.

In merito alla sua richiesta la informiamo che, dovuto al grande successo riscosso dalla promozione "Incredibile", i premi verranno consegnati dopo circa due mesi dalla spedizione della cartolina. La invitiamo cortesemente ad attendere.”

Ok, aspetto e poi scrivo nuovamente, e loro rispondono:

“Gent. Sig. Campolo,

In merito alla Sua richiesta La informiamo che il prodotto da Lei acquistato 107FP4/10 non fa parte dei modelli abbinati alla promozione”

Alchè mi arrabbio come una iena, scrivendo e dicendo che nel regolamento non c’era il modello da me scelto escluso, e loro:

“Gent. Sig. Campolo,

Siamo spiacenti di non poter esaudire la sua richiesta in quanto il prodotto da Lei acquistato, essendo considerato un monitor, non rientra tra i modelli che aderiscono alla promozione "Incredibile" e sarebbe stato compito del suo rivenditore informarla di ció al momento dell'acquisto.”

Mi altero ancora di più e rispondo, essendo del settore che non può essere un monitor perché è provvisto di sintonizzatore incorporato e quindi Tv Color come espressamente scritto nella confezione, e ripeto che nel regolamento e quindi nella cartolina non era citato nei modelli esclusi, e che provvederò a denunciarli, ancora non mi hanno risposto.

Vi chiedo gentilmente come poter rivalermi sulla Philips, non è per il televisore in omaggio… che mi andrò a comprare perché essendo appena sposato mi serve da mettere in cucina, ma è per la presa in giro, perché avrei preso un altro modello vista la cifra che stavo spendendo…. E magari un’altra marca?....

Ho intenzione di rivalermi sulla Philips per difendere i ns. diritti.

Cordiali Saluti.