• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips pfl7403d

Bè se può consolarti anche su 2 decoder dvb mi è capitato che facendo zapping continuoi vanno in tilt .. comunque la vedo difficile che sia a causa di incompatibilità della cam col tv a creare questi problemi visto che alla fine le cam sono tutte uguali e cambia solo il brand.. se invece mi sbaglio è probabile che risolvano col prossimo firmware !

max452 ha detto:
...mi sono ritrovato a casa con il sammy 656,...che dire,provato 10 minuti con la 360,imballato,riportato in negozio dopo 4 ore !!!....
Puoi dirmi cosa non andava nel Samsung 656 con XBox ? Con materiale HD si comporta ottimamente semmai é in SD che produce un po' di rumore video di troppo.

Si vede da paura... l'esperessione più corretta è che ho la sensazione che mi giri la testa troppi sono i dettagli e i colori! Lo consiglio! Infine ho risolto il problema della cam; infatti ora non si incanta più dopo aver scaricato e istallato sul tv il nuovo firmware dal sito philips;

ragazzi potete linkare l'idirizzo dove scaricare il nuovo fw per il 7403?poi qualè la procedura che devo seguire per l'installazione?aiutatemi grazie

Finalmenteeeeeeee è arrivato :D

Poi hai provato a collegarlo al pc ? io lo ho collegato col dvi-hdmi ed ho messo un cavo audio sulla porta dedicata all'hdmi ma non si sente nulla .. ora i dubbi sono 2 .. o cerca il segnale dall'hdmi e non so se la 8800gt lo supporta o si deve trovare il modo di fare prendere al tv la sorgente audio dagli ingressi rca .. se ci hai già provato fammi sapere...

ragazzi postate postate pareri e opinioni su questo philips.....coe si comporta e se è davvero meglio del sammy 656 e del 40w4000 sony......

ciao a tutti e anche io sono in dubbio per l'acquisto di un lcd...dopo vari suggerimenti da venditori e varie letture nei diversi forum i miei dubbi sono su due lcd:

samsung 656 32"
philips 7403 32"

qual'è secondo voi l'acquisto più indicato in base alle specifiche dei due televisori?

ps. l'uso che ne faccio è tv analogica,sky,ps3.

grazie!!

ciao!
ripropongo la mia domanda...

qualcuno sa se la cam funziona sul 32pfl7403? qualcuno l'ha provata?

grazie
ciao!!

insomma nessuno sa rispondere alla mia domanda??

tra philips e samsung quale dei due devo scegliere......il mistero si fa ancora più grande....:cry: