• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

philips pf9631d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francis_drake

New member
salve a tutti, sto valutando di comprare un tv plasma budget 1000€.. grazie a questo forum mi sono potuto fare un idea di cosa scegliere tra plasma ed lcd..ho la possibilità diacquistare un philips pf9631d a 900€ so che è gia fuori produzione però mi sembra ancora valido anche per rapporto qualità/prezzo o sbaglio?qualcuno sa se ci sono nuovi modelli philips migliori rimanendo nel budget..visto che la tendenza dei prezzi è verso il ribasso..tanti dicono che per il plasma la migliore è panasonic(a parte pioneer troppo cara:cry: )..ci sono modelli panasonic attorno ai 1000€ migliori di quel philips..?:confused:

fai più attenzione a dove posti, avevi aperto la discussione nella sezione discussioni ufficiali, dove già esiste una discussione dedicata a questa televisione
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52956&highlight=9631
ho provveduto io a spostarla, inoltre hai aperto due discussioni uguali
da ultimo leggi le discussioni dedicate alle tv di cui cerchi notizie e se le idee non sono ancora chiare apri una discussione nella corretta sezione
discussione spostata e chiusa
grazie, ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.