• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Philips OLED 856 55pollici

• Autore discussione Autore discussione Uala
  • Data d'inizio Data d'inizio

Uala

Member
Ciao buongiorno,

infine sono capitolato sull'oled del titolo. A 999€ su Amazon credo sia un buon acquisto.

Ha dei plus rispetto agli altri OLED:

* Il telecomando bluetooth e con back lighting
* Ambilight, ma questo non è stato determinante
* Il design e il piedistallo orientabile, questo molto determinante.

Il prezzo mi sembra ottimo per questa fascia qualitativa di prezzo. Non gioco, vedo solo la TV la sera: serie TV e cinema.

Le cose che temo:
* L'interfaccia, vengo da WebOS che è molto friendly, del puntatore non mi interessa, ma ho paura che Philips sia un po' macchinosa rispetto a WebOS, sebbene Android dovrebbe essere una garanzia .
*Aggiornamenti vari, leggo di piccole fastidiose disfunzionalità
*Il mio vero terrore: i bambini con YouTube durante il giorno a manetta, quindi ritenzione OLED..

Dovrei annullare ordine e per lo stesso prezzo prendere un Tcl 835 miniled?

P.s. non ho aspettato i nuovi OLED ex perché essendo 2022 costano di più e perché se la cosa sicuramente in più è la luminosità, per il mio uso serale credo siano ok già i pannelli 2021