Philips OLED 803/12 55" 65"

Buonasera a tutti
Purtoppo ho notato che se collego al tv un altra hdmi (esempio un mediaplayer) mi disabilita arc....l'unico sistema è di lasciar collegata solo la soundbar.....ma è mai possibile un lavoro del genere!!!!!!!

Ciao ragazzi, chiedo se anche voi state riscontrando il mio stesso problema.

Ho aggiornato il TV recentemente con l'ultimo update e da quel momento in poi l'ARC non ha più funzionato. Non riesco più ad ascoltare la TV (direttamente) con il sinto.

Ho perso anche (ovviamente) la possibilità di accendere direttamente il sinto con la semplice pressione del tasto power del telecomando TV.

Sapete se è un problema comune?

Grazie

ciao a tutti, è il mio primo messaggio
ho un 65OLED803/12
da poco non riesco più a fare login nell'account Google
ovviamente la password è ok e l'account funziona su altri dispositivi
firmware aggiornato

https://imgur.com/a/38YR2Zt

qualche idea ?
su questi tv, è possibile installare Aptoide ?

Ciao a tutti
Da qualche giorno mi appare ripetutamente una schermata bianca a centro schermo con la clessidra a cerchio che gira colorata in stile Google
Non si toglie in nessun modo se non spegnendo e riaccendendo
Poi dopo un po’ di utilizzo riappare
Ho cercato in tutte le configurazioni ma non capisco cosa sia!
A qualcuno è capitato?
Grazie mille

ragazzi sapete se le cuffie bluetooth sono funzionano col televisore oppure no? mi pare d'aver letto di no ma mi sembra assurdo...volevo il parere di chi ne capisce più di me :)

compri delle cuffie senza fili e colleghi la loro base al tv tramite ottico/ rca etc etc

si però non bluethoot quindi no?
Chiedevoperchè ho dei punti microsoft da spendere...e mi ci vengono le cuffie wireless bluetooth volendo (oppur emi prenderei quelle col cavo)
Ovviamente quelle senza filo mi attiravano di più.
ma sono BT.
quindi prenderei quelle col filo (ma non credo possano essere rese wireless in qualche modo con qualche dispositivo)

ragazzi ho problemi con Prime video.
Nei contenuti 4k e HDR è tutto scurissimo,quasi che nelle riprese di notte dsi vede poco o nulla.
Nei contenuti non 4k non mi pare faccia così. e tantomeno su quelli non hdr.
Con tutte le altre app (netflix,disney ecc) funziona perfettamente e anche con la console.
che può essere?

Scusatemi, spero possiate aiutarmi...

Vi risulta per caso che l'ultimo firmware sia il TPM191E _ 101.002.178.000?
Il mio televisore mi da questo come firmware installato ma mi è venuto il dubbio perché sul sito Philips tutti i firmware di questo modello di televisore iniziano con TPM171E.

Inoltre sapete se è stato introdotto anche il famigerato HDR10+ , non riesco a capire se lo supporta dopo gli aggiornamenti oppure no.

Grazie mille.

io con l'HDR ho problemi...in pratica sia su netflix che su amazon quando c'è HDR attivato e 4k è come se ci fosse una patina scura.
mentre se guardo le immagini 4k HDR provenienti dalla console playstation o il lettore blu ray le immagini sono perfette e hanno la giusta luminosità
ho letto che anche altri con tv philips hanno avuto questo problema.

Ultima modifica da un moderatore: