Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cose l htpc? E come lo disattivo? Direi che hai trovato la soluzione però il problema lo fa solo prime.. Netflix no..
Esatto il suono non si interrompe e nemmeno j sottotitoli
Home theater pc, un pc multimediale (vedi firma) che uso per tutto collegato in hdmi e con uscita permanente hdr.
Tu avrai sicuramente qualcos’altro (Xbox, play o media center/bray) collegato in hdmi hdr, giusto?
Purtroppo non ho abbonamento Netflix e non posso provare se app ha stesso difetto.
No nessuna console o altro dato che la TV è android e sfrutto solo quella... Io ho solo collegato l ampli denon col 5.1 collegato via hdmi.. Cosa dovrei fare quindi? Ma è scandaloso che solo la app di amazon faccia così...
Prova a scollegarlo dall’ hdmi solo per confermare che le schermate nere scompaiono (facci sapere). E se hai voglia prova a cambiare hdmi (usando la 3-4 che non supportano hdr) per vedere se scompare il problema.
Non dovresti, come nel mio caso, essere obbligato alle porte 1-2 per hdr.
Al massimo vai di uscita ottica...o aspettiAMO aggiorname..........[CUT]
Alle porte 1 e 2 del philips? Perché tu sei obbligato? Però la 4k arc credo sia solo 1 cioè quella su cui son collegato ora
Perché la 1-2 sono le uniche che supportano il 4K a banda piena e L’hdr.
E, usando una sorgente di qualità, non posso castrarla su 3-4.
Nel tuo caso dovendo solo veicolare audio invece...
Ok ricapitolando tu consigli di spostare l hdmi proveniente dall ampli, dalla porta hdmi 1 alla 2? Spero che anche la 2 sia arc altrimenti non va bene... Ieri ho guardato un film non hdr su amazon e nessun problema.. Poi un hdr come Jack ryan e un disastro.. Soprattutto lo fa nelle stesse scene e mi ha dato modo di variare vari parametri e provare ..........[CUT]
No, Devi spostarlo sualla 3 o sulla 4 che NON sono hdr e hai più probabilità (Suppongo) che non entrino in conflitto con la gestione hdr dell’ app Amazon prime.
La 1-2 è come non cambiare niente.
Dovrebbero essere tutte e 4 arc .
Facci sapere
Ho collegato alla hdmi 3,il problema sembra sparito nelle scene dove ieri si presentava.. Vi saprò dire come va.. Dato che deve passare audio solo, è necessario che la hdmi 3 sia 4k?non so se lo sia.. La 1 son sicuro ed è anche mhl ma non so cosa vuol dire
Ottimo, sembra risolto e la mia teoria sulla pessima gestione di hdr confermata. Se devi veicolare solo audio anche una hdmi di vecchia generazione è ok. In ogni caso 3-4 sono Arc e supportano il 4K (ma non hdr che va in conflitto con Amazon prime).
La segnalazione del baco va fatta via mail o al telefono?
Come avete fatto per segnalare i num..........[CUT]
Il problema di ripresenta anche nella 3 e 4.........Si, tutto corretto. Nella tua configurazione non cambia nulla lato video e hai risolto il problema.
Il problema di ripresenta anche nella 3 e 4.........
Quale numero assistenza?
Appena sentiti. Hanno detto che sono a conoscenza del problema che si risolverà col prox aggiornamento (1-2 mesi dicono, secondo me anche di più...)