Philips OLED 803/12 55" 65"

Cose l htpc? E come lo disattivo? Direi che hai trovato la soluzione però il problema lo fa solo prime.. Netflix no..

Esatto il suono non si interrompe e nemmeno j sottotitoli
 
Cose l htpc? E come lo disattivo? Direi che hai trovato la soluzione però il problema lo fa solo prime.. Netflix no..

Esatto il suono non si interrompe e nemmeno j sottotitoli

Home theater pc, un pc multimediale (vedi firma) che uso per tutto collegato in hdmi e con uscita permanente hdr.

Tu avrai sicuramente qualcos’altro (Xbox, play o media center/bray) collegato in hdmi hdr, giusto?

Purtroppo non ho abbonamento Netflix e non posso provare se app ha stesso difetto.
 
Home theater pc, un pc multimediale (vedi firma) che uso per tutto collegato in hdmi e con uscita permanente hdr.

Tu avrai sicuramente qualcos’altro (Xbox, play o media center/bray) collegato in hdmi hdr, giusto?

Purtroppo non ho abbonamento Netflix e non posso provare se app ha stesso difetto.

No nessuna console o altro dato che la TV è android e sfrutto solo quella... Io ho solo collegato l ampli denon col 5.1 collegato via hdmi.. Cosa dovrei fare quindi? Ma è scandaloso che solo la app di amazon faccia così...
 
No nessuna console o altro dato che la TV è android e sfrutto solo quella... Io ho solo collegato l ampli denon col 5.1 collegato via hdmi.. Cosa dovrei fare quindi? Ma è scandaloso che solo la app di amazon faccia così...

Prova a scollegarlo dall’ hdmi solo per confermare che le schermate nere scompaiono (facci sapere). E se hai voglia prova a cambiare hdmi (usando la 3-4 che non supportano hdr) per vedere se scompare il problema.

Non dovresti, come nel mio caso, essere obbligato alle porte 1-2 per hdr.

Al massimo vai di uscita ottica...o aspettiAMO aggiornamento app.
 
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Prova a scollegarlo dall’ hdmi solo per confermare che le schermate nere scompaiono (facci sapere). E se hai voglia prova a cambiare hdmi (usando la 3-4 che non supportano hdr) per vedere se scompare il problema.

Non dovresti, come nel mio caso, essere obbligato alle porte 1-2 per hdr.

Al massimo vai di uscita ottica...o aspettiAMO aggiorname..........[CUT]

Alle porte 1 e 2 del philips? Perché tu sei obbligato? Però la 4k arc credo sia solo 1 cioè quella su cui son collegato ora
 
Alle porte 1 e 2 del philips? Perché tu sei obbligato? Però la 4k arc credo sia solo 1 cioè quella su cui son collegato ora

Perché la 1-2 sono le uniche che supportano il 4K a banda piena e L’hdr.

E, usando una sorgente di qualità, non posso castrarla su 3-4.

Nel tuo caso dovendo solo veicolare audio invece...
 
Perché la 1-2 sono le uniche che supportano il 4K a banda piena e L’hdr.

E, usando una sorgente di qualità, non posso castrarla su 3-4.

Nel tuo caso dovendo solo veicolare audio invece...

Ok ricapitolando tu consigli di spostare l hdmi proveniente dall ampli, dalla porta hdmi 1 alla 2? Spero che anche la 2 sia arc altrimenti non va bene... Ieri ho guardato un film non hdr su amazon e nessun problema.. Poi un hdr come Jack ryan e un disastro.. Soprattutto lo fa nelle stesse scene e mi ha dato modo di variare vari parametri e provare (senza soluzione).. Ho tolto hdr perfect, ho cambiato stile immagine da hdr personale a isf giorno, sempre stesso problema... E togliere hdr dalla TV si può?

Comunque amazon Deve risolvere...
 
Ok ricapitolando tu consigli di spostare l hdmi proveniente dall ampli, dalla porta hdmi 1 alla 2? Spero che anche la 2 sia arc altrimenti non va bene... Ieri ho guardato un film non hdr su amazon e nessun problema.. Poi un hdr come Jack ryan e un disastro.. Soprattutto lo fa nelle stesse scene e mi ha dato modo di variare vari parametri e provare ..........[CUT]

No, Devi spostarlo sualla 3 o sulla 4 che NON sono hdr e hai più probabilità (Suppongo) che non entrino in conflitto con la gestione hdr dell’ app Amazon prime.

La 1-2 è come non cambiare niente.

Dovrebbero essere tutte e 4 arc .

Facci sapere
 
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No, Devi spostarlo sualla 3 o sulla 4 che NON sono hdr e hai più probabilità (Suppongo) che non entrino in conflitto con la gestione hdr dell’ app Amazon prime.

La 1-2 è come non cambiare niente.

Dovrebbero essere tutte e 4 arc .

Facci sapere

Ho collegato alla hdmi 3,il problema sembra sparito nelle scene dove ieri si presentava.. Vi saprò dire come va.. Dato che deve passare audio solo, è necessario che la hdmi 3 sia 4k?non so se lo sia.. La 1 son sicuro ed è anche mhl ma non so cosa vuol dire
 
Ho collegato alla hdmi 3,il problema sembra sparito nelle scene dove ieri si presentava.. Vi saprò dire come va.. Dato che deve passare audio solo, è necessario che la hdmi 3 sia 4k?non so se lo sia.. La 1 son sicuro ed è anche mhl ma non so cosa vuol dire

Ottimo, sembra risolto e la mia teoria sulla pessima gestione di hdr confermata. Se devi veicolare solo audio anche una hdmi di vecchia generazione è ok. In ogni caso 3-4 sono Arc e supportano il 4K (ma non hdr che va in conflitto con Amazon prime).

La segnalazione del baco va fatta via mail o al telefono?

Come avete fatto per segnalare i numerosi bugs delle precedenti versioni firmware/software?
 
Ottimo, sembra risolto e la mia teoria sulla pessima gestione di hdr confermata. Se devi veicolare solo audio anche una hdmi di vecchia generazione è ok. In ogni caso 3-4 sono Arc e supportano il 4K (ma non hdr che va in conflitto con Amazon prime).

La segnalazione del baco va fatta via mail o al telefono?

Come avete fatto per segnalare i num..........[CUT]

si mi hai dato un ottimo spunto, perché hai capito di che si trattava! ok la 3 e 4 non supporta hdr ma cambia poco dato che non guardo film da un hard disk giusto? (mi manca questo collegamento concettuale per capire il tuo discorso). perché la trasmissione arriva dalla app che é nella tv e non arriva quindi dall hdmi. io l hdmi lo uso solo per trasferire audio all ampli...quindi in conclusione nel mio caso cambia nulla giusto? diverso sarebbe se guardassi un blu ray dalla play station con hdmi collegata alla 3 o 4...non saprei per segnalazioni, se sai qualcosa dimmi che procedo.
g
razie
 
Si, tutto corretto. Nella tua configurazione non cambia nulla lato video e hai risolto il problema.
 
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Appena sentiti. Hanno detto che sono a conoscenza del problema che si risolverà col prox aggiornamento (1-2 mesi dicono, secondo me anche di più...)
 
Appena sentiti. Hanno detto che sono a conoscenza del problema che si risolverà col prox aggiornamento (1-2 mesi dicono, secondo me anche di più...)

Ok evito di chiamare allora...aspettiamo Android 9 allora :)

Normalmente ogni 3-4 mesi rilasciano un aggiornamento, ergo ci sta
 
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Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno funziona Alexa che hanno da poco attivato per le TV Philips in Italia. Io accedo all'app, arrivo alla convalida della privacy e legale, poi mi chiede di selezionare il mio account Google, a quel punto ottengo un errore del server (così è scritto), provato parecchie volte, anche dopo un reset ma nulla da fare...
 
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