• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Philips OLED 2021: serie 706, 806, 856, 936 e 986

WhiteShark82

Bannato
Ritengo doveroso, oltre ai soliti nomi, aggiungere una discussione ufficiale sui nuovi modelli 2021 degli OLED Philips, perché credo siano comunque ottimi prodotti, anche se meno diffusi e distribuiti rispetto a LG, Panasonic e Sony.

Qui prezzi e dettagli in breve:

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n542099/philips-tv-gamma-oled-mini-led-prezzi/

I nuovi OLED 936 e 986 utilizzeranno il nuovo pannello Evo di LG, il processore video P5 AI in versione doppia e audio firmato B&W.

Per gli altri modelli il processore video sarà il P5 AI e audio standard.

Su tutti i modelli sono presenti: HDMI 2.1, 4K a 120 Hz, VRR, Fast Motion Clarity, tecnologia Anti Burn-In e compatibilità con i formati Dolby Vision, HDR 10, HDR 10+ Adaptive, etc.

Sono molto curioso di sapere come si pongono questi nuovi OLED rispetto alla concorrenza.

Commenti costruttivi, pareri e recensioni, saranno molto graditi.

Ultima modifica:
Primo caso dove una discussione ufficiale viene aperta nella sezione sbagliata...
Discussione spostata nella sezione dedicata alle DU e soggetta pertanto alle regole delle DU che consiglio di leggere bene prima di postare. I prezzi per esempio non sono da citare.

buongiorno :)

chiedo scusa per la mia inesperienza, ho provato a cercare dove è stata spostata la discussione ma senza successo... mi puo aiutare?