CHRIS_REDFIELD
New member
Ho ordinato e pagato su wireshop, il Philips 47PLF8404 con garanzia Italia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi mettere online una foto migliore... anzi, meglio se ne fai due: una del TV di fronte e l'altra con visuale di lato.mark2222 ha detto:se qualcuno sa come aiutarmi...
sasadf ha detto:Da Media Click, ed anche ad ottimi prezzi
walk on
sasadf
mark2222 ha detto:......è al momento - purtroppo - una delusione.
Dopo aver consultato diversi forum, indeciso tra sony, samsung e philips ho deciso per quest'ultima. Il risultato è che mi è arrivato il 46 con quello che sembra essere un chiaro difetto di fabbrica del display (un alone nero sulla parte bassa del display) che ne pregiudica la visione. Cosi' mi e' stato detto telefonicamente dall'assistenza ma ad oggi ancora nessuno si è visto (???)
Spero che mi possano aiutare, vi aggiornero' a breve sull'assistenza ricevuta e soprattutto sulle risposte della casamadre (a mio modesto parere venuti a conoscenza del problema dovrebbero catapultarsi a venire a prenderlo e portarmene uno nuovo subito..), ma ritengo incredibile che possano accadere certe cose ed ho intenzione di andare a fondo ...perchè io i soldi gliel'ho dati.... perfetti...
se qualcuno sa come aiutarmi...
Rapsody ha detto:Prima cosa: senti chi parla sul nome!![]()
Secondo: Pura fatascienza non mi sembra proprio, visto che c'é il Samsung B7000 da Aprile che lo fa!!! E cmq il TV è certificato DNLA... lo dovrebbe fare e come, visto che i codec sono già installati!![]()
No, no li legge. Nemmeno rinominadoli in .avi, .mpeg o chi più ne ha, ne metta!pakal ha detto:Quotto assolutamente la tua domanda anche a me interssa sapere se legge i .mkv