PHILIPS New 04 Series LED-CCFL 100/200Hz [3D NON ufficiale]

il mio 46 9704....

......è al momento - purtroppo - una delusione.
Dopo aver consultato diversi forum, indeciso tra sony, samsung e philips ho deciso per quest'ultima. Il risultato è che mi è arrivato il 46 con quello che sembra essere un chiaro difetto di fabbrica del display (un alone nero sulla parte bassa del display) che ne pregiudica la visione. Cosi' mi e' stato detto telefonicamente dall'assistenza ma ad oggi ancora nessuno si è visto (???)
Spero che mi possano aiutare, vi aggiornero' a breve sull'assistenza ricevuta e soprattutto sulle risposte della casamadre (a mio modesto parere venuti a conoscenza del problema dovrebbero catapultarsi a venire a prenderlo e portarmene uno nuovo subito..), ma ritengo incredibile che possano accadere certe cose ed ho intenzione di andare a fondo ...perchè io i soldi gliel'ho dati.... perfetti...
se qualcuno sa come aiutarmi...

Allegati

• DSC01002 ----5.jpg
    DSC01002 ----5.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 49
mark2222 ha detto:
Puoi mettere online una foto migliore... anzi, meglio se ne fai due: una del TV di fronte e l'altra con visuale di lato.
Se devi mandare il TV in assistenza vedi prima se soffre di clouding... il mio è messo male (sebbene questo problema sia relativamente trascurabile su un TV a retro Local Dimming).

Io cmq sono in fase di test prima di procedere alla risoluzione del problema... Per qualsiasi domanda sono qui. Ciao.

mark2222 ha detto:
......è al momento - purtroppo - una delusione.
Dopo aver consultato diversi forum, indeciso tra sony, samsung e philips ho deciso per quest'ultima. Il risultato è che mi è arrivato il 46 con quello che sembra essere un chiaro difetto di fabbrica del display (un alone nero sulla parte bassa del display) che ne pregiudica la visione. Cosi' mi e' stato detto telefonicamente dall'assistenza ma ad oggi ancora nessuno si è visto (???)
Spero che mi possano aiutare, vi aggiornero' a breve sull'assistenza ricevuta e soprattutto sulle risposte della casamadre (a mio modesto parere venuti a conoscenza del problema dovrebbero catapultarsi a venire a prenderlo e portarmene uno nuovo subito..), ma ritengo incredibile che possano accadere certe cose ed ho intenzione di andare a fondo ...perchè io i soldi gliel'ho dati.... perfetti...

Azzo calcola che lunedi lo devo ordinare ora che mi dici cosi mi stò facendo dei dubbi caxxo!!!

Puoi mettere una foto migliore che non si capisce una mazza per favore

grazie

Rapsody ha detto:
Prima cosa: senti chi parla sul nome! :rolleyes:
Secondo: Pura fatascienza non mi sembra proprio, visto che c'é il Samsung B7000 da Aprile che lo fa!!! E cmq il TV è certificato DNLA... lo dovrebbe fare e come, visto che i codec sono già installati! :mad:

Quoto assolutamente la tua domanda anche a me interssa sapere se legge i .mkv che sono i divx del futuro per chi non lo sa...sono rip dal bluray!!! 4,7gb per 720 8.5 per 1080 li faccio anche da me quindi mi interessa e come sapere se è in grado di leggerli senza dover collegare un portatitle oppure un HD esterno che legga nativamente i .mkv!!!

Ultima modifica:
pakal ha detto:
Quotto assolutamente la tua domanda anche a me interssa sapere se legge i .mkv
No, no li legge. Nemmeno rinominadoli in .avi, .mpeg o chi più ne ha, ne metta!
Il collegamento Wi-Fi cmq non reggerebbe il carico di dati...
Io ti consiglio vivamente di acquistare un box a parte (es.: PopcornHour) o meglio assemblarti un HTPC economico come voglio fare io. Alla resa dei conti anche i Luxia non riescono a leggere gli mkv in modo fluido. Capito?!