PHILIPS New 04 Series LED-CCFL 100/200Hz [3D NON ufficiale]

Ragazzi stò per prendere un Philips 47PFL8404 e ho letto su vari post i problemi firmware, ma c'è da preoccuparsi??

Poi volevo sapere con le console e imput lag siamo messi bene??

Ma secondo voi c'è tanta differenza tra il Philips 47PFL5604 e quelli delle serie maggiori???(intendo 7604 etc..)

Perchè a me dell'ambilight non interessa un gran chè,discorso diverso invece per la frequenza:
il 5604 va al max a 60Hz, mentre gli altri da 100Hz in su.
C'è una grossa differenza???

secondo me si!! E dire che l'ambilight non senti la necessità, è perchè non l'hai mai utilizzato in casa ;)

walk on
sasadf

rossoner4ever ha detto:
Quoto l'ambilight è una gran cosa.

Idem.
Feature che non consideravo... e poi quando ho preso il 9603 ambilight, mi sono ricreduto.
Oramai la ritengo una necessita' per la visione su schermo TV.

BJT

ciao a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi se la philips farà il modello a 52' della serie 8664? e se si, avrà l'ambilght spectra 3 oppure 2? grazie a chiunque mi darà informazioni:D

nel topic del 9664 si dice che è fenomenale in SD col DTT integrato,
viene spesso detto che praticamente non ha rivali,
qualcuno riesce a dirmi se il 9704 mantiene la stessa qualità (oltre alle altre qualità HD che mi pare di capire siano comunque eccellenti)?

perché alla fine tra i 2 preferirei prendere (magari verso Natale...) quello con la nuova tecnologia... (LED, cam CI+ e le altre cose...),
sempre se si conferma migliore appunto

PS: purtroppo i canali SD me li dovrò sorbire ancora per molto, perciò chiedo della qualità in SD

Scusate, qualcuno conosce il pfl3604d 42 pollici?
Se si, avreste qualche suggerimento sulle migliori impostazioni per videogiocare con 360 e ps3?

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di vedere di presenza il 52pfl7404h ?
Sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo però non sono riuscito a trovare un commento di un possessore.
Che ne dite ?

PHILIPS 9704H : consigli per l'acquisto.AIUTATEMI!!

GRADIREI Opinioni e pareri di chi gia' ce l'ha.
Lo ricomprereste?
C'e' qualcosa che non vi piace del tv,qualcosa che proprio non va o che vi ha deluso?
Cosa vi piace del tv alla follia?
Il meglio lo offre con...?
PHILIPS 9704H vale i soldi che costa?

AIUTATE NELLA SCELTA I POTENZIALI ACQUIRENTI COME ME.

Lo prenderei a chiusocchi ma ho sentito,non avendolo mai visto di persona,che introduzione molti artefatti e halo, piu' degli altri modelli philips.

Chiedo a tutti i possessori di dirmi se l'immagine e' ancora philips stile, cioe' molto definita e ultrarealistica tanto da far sembrare documentari da national geographic anche i semplici film su dtt, a molti non piace questo tipo di immagine ma io ne vado matto.
HO SENTITO CHE QUESTO EFFETTO E' MOLTO RIDIMENSIONATO SU QUESTO MEDELLO.
un GRAZIE a tutti coloro i quali vogliano aiutarmi nella scelta.
Modifica/Elimina messaggio

io di persona non ce l'ho ma l'ho visto al mw di vicenza il 46 pollici e devo dire che se potessi lo cambierei subito col mio 37 pfl9732...
...colori luce tutto una favola..certo i famosi effetti halo a mio avviso poi si riescono a togliere o a diminuire di molto grazie alle regolazioni che uno si fa'...
penso al mio 9732 che grazie alle regolazioni a mio avviso ottimali di masterpj (senza nulla togliere anche agli altri del forum) ha stravolto totalmente la qualita' di visione del tv...per cui...

52" serie 9704

Personalmente ero molto interessato all'acquisto del 52PFL9704H, ma come altri ho iniziato a dubitare che vi siano dei problemi (fornitore pannello? tecnici?) dietro alla ritardata uscita di questo modello; chi ne sa qualcosa, parli.