Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie!Ti ho appena mandato un MP...Max_996 ha detto:con tutto rispetto 500-600 Euro sono un gran bella cifra, io pensavo qualcosa sotto i 200 Eu.
Credo di aver capito che vuoi una qualche fonte di luce particolarmente potente , per potersi vedere in faccia, deve essere colorata ( tanti colori) , e con molta flessibilità , possibilmente comandabile tramite telecomando o pc... bene... orientati verso i sistemi professionali con DMX. a meno che tu non sia particolarmente bravo con il DIY in campo elettronico da poterti costruire una roba del genere , la vedo dura reperire prodotti così "particolari" a prezzi concorrenziali..
io darei un occhio a qualcosa di tipo le Barre a LED oppure quelle con i Led RGB da almeno 1w per colore... e poi ti ci vuole un adattatore USB/DMX ( ce ne sono intorno ai 60 eu oppure DIY)...
ho un pò di problemi col browser, se mi mandi un Mp provo ad inviarti un paio di soluzioni
max996