• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PHILIPS line up 2015

Philips, come panasonic e samsung, punta sul 4K.... in pratica per i tre brands fascia media ed alta significa 4K.
Altra similitudine è l'orientamento a SO Linux-like. In questo caso philips punta sul sicuro (o quasi) scegliendo Android.
La speranza è che con una base ultra collaudata come il SO di casa Google abbia strada più semplice nella soluzione dei problemi delle vecchie serie.

Ultima modifica:
Serie 8600 UltraHD da 55" e 65"
- Pannello VA
- Ambilight 4
- Altoparlanti staccabili wireless ai lati
- Android (Lollipop)

152512_01_8600_LED_TV_01.jpg

Serie 7100 UltraHD da 43", 49" e 55"
-Pannello IPS
-Ambilight 3
-Android (Lollipop)

152515_02_7100_LED_TV_02.jpg

Ciao, ho un pò di info sulla gamma nuova, ma come potete immagina non sono divulgabili ai 4 venti...
La prossima settimana sarà presentata alla stampa e arriveranno le prime info pubbliche.

Se siete curiosi scrivete la domanda, se posso rispondo qui, altrimenti in privato.
Naturalmente non ci sono prezzi ne specifiche precise fino all'ultimo.

Di certo ci sono dei modelli bellissimi! e il nuovo android è un passo avanti rispetto a tutto quanto visto fino ad oggi per non parlare dell'investimento a livello audio a partire dalla serie 7000.

Android un passo avanti? Ma se nella serie 8 del 2014 non funziona nulla Ci sono BUG su BUG (ed altri che non li elenco data la quantita')che non vedono AD OGGI ancora risoluzione nonostante importanti aggiornamenti...

infatti mi riferivo al nuovo android lollipop che già dalle prove fatte nei prodotti demo presenti, denota un'interfaccia molto ben fatta, agile e veloce nella risposta.
Questa nasce per i tv e non è un adattamento di quella dei tablet fatta con la precedente generazione, tutto qua.
Poi se avrà o meno problemi questo non te lo so dire, ma certamente google starà attenta che non succeda dato che ci mette la faccia in prima persona rispetto a prima...

sul sito www.tpvision.com tutte le foto della gamma dalla 4000 alla 7600 introdotte da qui a giugno.
Poi a settembre 8000 e 9000

Ultima modifica:
Ciao, sono arrivati nei negozi i modelli delle serie 4000, 4100 e 5300.
Per gli ambilight e android bisognerà aspettare ancora qualche settimana...

Ho dato uno sguardo sul sito italiano di Philips e con mio immenso stuporel'ambilight su 3 lati sembra essere disponibile solo sul 65 pollici. Qualche info in merito?

no ci sono anche altri modelli e misure, ti ho scritto in privato.
Il catalogo è un file troppo pesante da allegare... se sapete come fare in alternativa... altrimenti se mi date le vostre mail ve lo giro.

Ciao.

Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un po.... anch'io sto aspettando che arrivino i nuovi tv della serie 7000 , ma sia a Unieuro che a Mediaword non sono ancora arrivati ne sanno niente dei nuovi modelli della Philips.Dovrei acquistare un 55' e da MW mi hanno proposto il 55pus7909 a €.999,00, voi che dite di questo modello? o conviene aspettare il nuovo 7150 o 7170?

no ci sono anche altri modelli e misure, ti ho scritto in privato.
Il catalogo è un file troppo pesante da allegare... se sapete come fare in alternativa... altrimenti se mi date le vostre mail ve lo giro.

Ciao.

Ho sfogliato il catalogo e mi sono un po' rinfrancato. Sono molto interessato al 48" della serie 7600, solo che, al momento, sui siti philips non lo ho trovato... devo attendere ancora o sto guardando male????