noto con dispiacere che philips non ha ancora risolto i problemi di software,peccato davvero,l'immagine dei suoi tv è sempre stata tra quelle che più mi aggrada,cmq è ancora presto per parlare,il tv è giovane e magari risolvo con qualche firmware.
Sì, come no, proprio come i modelli 2013... :O
Prima che a globe prenda un coccolone: non spaventarti è presto per abbattersi (anche se so che quando succede una cosa del genere col tv appena comprato l'incazzatura sale in fretta, esperienza vissuta di prima persona), magari risolvono sul serio, ma non farti troppe aspettative perché purtroppo i tv Philips, pardon, TPVision non sono molto validi dal punto di vista del software.
Quello che posso consigliarti è di iscriverti ai forum ufficiali Philips, lì potrai segnalare le tue problematiche, con la speranza che una buona volta qualcuno ne tenga conto e magari le risolva.
Vieni, vieni assieme a noi, siamo tantissimi!!!
P.s.
Cerco di sdrammatizzare, anche se la situazione non è proprio divertente per niente...