• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PHILIPS Line up 2013

concordo...dovevamo fare una class action 2 anni fa....ma mettere d'accordo tante teste....

ma solo a me per ora si vede bene e non si spegne? speriamo mantenga cosi...

p.s. ma all'assistenza di queste merde di tv cosa ti hanno detto?

Ultima modifica:
A me, quando saltò la tv col led rosso lampeggiante, cambiarono la Mainboard.

Sinceramente, per quanto odio questa tv, ogni tanto mi trovo a sperare che si fotta di nuovo la Mainboard, così da poterla finalmente lanciare con mucho gusto dentro al bidone degli elettrodomestici in discarica (dove dovrebbe stare di diritto).

E per i soldi spesi, per quanto non siano stati pochi, pazienza. Stare con una tv che si spegne da sola o s'inchioda o chissà che altre sfighe è molto più frustrante che pensare ai soldi spesi per comprarla. Una lezione molto salata da mandare giù, ma sempre una lezione di cui fare tesoro: mai comprare più prodotti Philips (basti vedere anche le porcate che stanno facendo in Saeco). È un paio d'anni che non compro più nulla, nemmeno le lampadine per l'auto.

si ma a tpvision non gliene frega nulla a quanto pare...eh si perchè philips nelle tv da 2 anni non c'entra piu nulla...
che brutta fine...

Sì sì, ma non frega nulla nemmeno a me, quando ho comprato la tv era Philips e Philips gestisce il forum e il sito di supporto. Con me hanno chiuso. E comunque mi risulta che ancora adesso Philips venda tv (se prodotte in toto da TPVision non me ne può fregare di meno).

no no a me frega! perchè ho speso 845 euro ed erano buoni i soldi mica falsi!! ma possibile che in europa non si sono incazzati per questa linea di tv fregatura??

no no a me frega! perchè ho speso 845 euro ed erano buoni i soldi mica falsi!! ma possibile che in europa non si sono incazzati per questa linea di tv fregatura??

Mah, guarda, anche i miei 1200€ erano buoni, ma tanto se li sono già cuccati e ci dobbiamo tenere sti carrozzoni di tv, così come i nostri sventurati "colleghi" europei che sul forum ufficiale si sono lamentati tanto quanto noi. Avrei dovuto fiutare la fregatura già il primo giorno, quando riportai indietro il tv a Mondomedia perché si resettava da solo, peccato che pensai fosse un difetto di quel particolare esemplare, invece di pensare che fosse un problema di tutti i modelli del 2013 e me ne feci consegnare un altro (che malauguratamente non presentò subito i difetti, se no col cacchio che ci ricascavo).

azzz come mai tutte ste differenze di prezzo??
io la presi online su marcopolo, nel frattempo assorbita da unieuro, ad ottobre 2013, a 845 la 47pfl6008s/12...come prezzo per l'epoca era in linea o poco piu con la 6500 samsung...ah se non cedevo all'ambilight!!:cool:

Ciao, sono passato a Samsung cambiando dopo un anno quel copritazza di 47pfl6158 preso da saturno, dopo 3 cambi di mainboard e sostituzione totale promessa e mai mantenuta dal call center philips.
Mai avuto un problema col software, mai un reset etc.
Forse a livello d'immagine si vedeva meglio il philips, quando funzionava, cioè poco e niente.
Lasciai una recensione sul sito ufficiale molto negativa che ovviamente non pubblicarono.
Avete tutta la mia solidarietà.

ieri mi è arrivata una cam tivusat, l'ho presa su internet uno me l'ha ceduta a 27,80 senza scheda, la tenevo già una scheda...

ebbene anche se il tv non è assolutamente cenrtificato tvsat, apre tutti i canali ivi compreso gli hd, e nella interfaccia comune la riconosce come tivusat!! quindi se può servire a chi vuole cimentarsi, funziona!!

cmq...
a chi interessa la cam tivusat funge alla grande e nessun blocco!!
visto che è un tv con tuner sat s2, val la pena spendere questi soldi per chi non prende tutti i canali sul dtt...:cool:

ieri sera guardavo saremo in hd su tivusat...:cool: verso mezzanotte si è spenta la tv e dopo un pò si è riaccesa...eccola qua da quando ho aggiornato, 2 settimane sarebbe la prima volta, ma cmq siamo punto e accapo...no!! era saltata la corrente per un attimo!! la radiosveglia lampeggiava...continua la prova del nuovo firm...:mc:

Sì, l'ho messo per disperazione quando è uscito. Se devo dirti che non si è ancora riavviato può darsi che sia così, ma come ho detto lo uso poco. Lo usa più mia moglie ma non mi ha detto nulla a proposito, dato che sa già che questo tv è nato sfigato e si riavvia da solo.

secondo me il firm è moolto piu stabile dei precedenti, ma leggendo sul loro forum inglese la gente non è contenta...mah che dire sarà solo ****...

oltre un mese che l'ho installato tutto ok...c'è da dire che non ho nas però collegato...ho visto qualche film su penna...
per ora tutto ok e se continua cosi, non lo aggiorno piu!!

domanda...
funzione miracast...perchè funziona col cell di mia moglie che ha un android jelly bean, e il mio non va con lollipop 5.1?? tra l'altro in setup display non c'è piu il sottomenu condividi video o roba del genere...sapete se nelle ultime vers di android su cell, hanno tolto tale funzione di default?