PHILIPS Line up 2013

i filtri spenti sono l'unico modo per avere un immagine fluida , senza artefatti e senza vari cambi di luce durante la visione (almeno questo e' quello che ho visto io e hanno testimoniato in molti...). Inoltre sono i neri che rendono l'immagine meno piatta... quindi lavora eventualmente sui colori. Miracast no... ho solo provato la app smart tv di philips dove riesco a vedere il canale in digitale terrestre(selezionato in quel momento sul tv) sul tablet via modem. tablet un ipad mini 1

foto.jpg

Questo è quello che ho visto accendendo il tv venerdì scorso... staccata la spina, aspettato un minuto o due, riattaccata la spina e il televisore è ripartito... :rolleyes:

Per Miracast ho ricontatto philips che assicura che il galaxy s3, s4 sono nella lista, aggiornata dicembre 2013, dei dispositivi che supportano lo screen mirroring. Però nel forum inglese viene specificato che bisogna disattivare il protocollo HDCP sullo smartphone, cosa non possibile in quanto il dispositivo non lo permette.
Allora perché non aggionare la lista visto il continuo il continuo evolversi della tecnologia.
Ho provato l'epg da internet funziona! Si in spagnolo ed inglese.
Adesso forse vogliono rimandarlo in assistenza. NON CE LA POSSO FARE.

berek manda la foto a ina....:D

cmq oggi cazzeggiavo col telecomando, e ho finalmente sistemato il lato sat del tv...in pratica io ho una parabola con 4 lnb, ma non mi riusciva a farli entrare nel decoder del tv, oggi ci son riuscito per 3 satelliti, hotbird astra e Eutelsat 7est, manca il quarto che ho a 5 est, ma prob. si è staccato qualcosa sul tetto, visto che non uso il sat da molto tempo...su astra ho preso i zdf hd tedeschi....spettacolo ragazzi!! i canali hd che abbiamo sul dtt gli fanno una seduta stante a questi canali...il contorno immagini da quadro, e udite udite...spariti sfarfallii di contorno immagine che rumore che puntualmente ho sui canali dtt...ma non è che la colpa è dei canali italiani di cacca???almeno in parte intendo....

mamma mia.... paura!!!

Eh, sul momento mi è corso un brivido lungo la schiena, ma proprio per un secondo. Noi utenti cresciuti a pane e Philips ormai sappiamo che prima di uno scollegamento della spina di corrente non ci si deve lasciare andare allo sconforto... più o meno... :rolleyes:

berek manda la foto a ina....:D

Per sentirmi dire che devo aggiornare all'ultimo firmware? MANCO MORTO :D

Comunque goditi i tuoi canali sat, fino a quando non verranno sputtanati dal prossimo bug che li cancellerà come la lista dei preferiti :cry:

per ora tutto ok...l'unica cosa che non condivido è che per aggiungere dei satelliti ho dovuto rifare tutta la ricerca dei canali, e quindi ho perso la lista preferiti che avevo preparato con tanta cura su hotbird...

ragazzi non mi menate ma ho vinto un tv!! :D a quanto pare ho un ano sfacciato, feci un concorso a premi a novembre che mi dimenticai proprio di controllare, e a quanto pare io sono uno dei due vincitori di un fiammante tv philips 42pfl5008 :D non ridete è così...è arrivato l'altro gg, ora mia moglie mi ha detto di venderlo perchè già uno è piu che sufficiente, io sarei contrario a venderlo perchè quanto ci potrei fare? che dite??

io ho la 6008 ma penso sia la stessa solfa...non l'ho nemmeno accesa, ho controllato solo se ci fosse tutto...:D in rete si vende a 600 euro piu o meno...

vero!
a onor del vero il tv è perfettamente imballato, e i sigilli sugli accessori, se è stato usato non ci sarebbero...poi il tv ha l'etichetta energy label sullo schermo...controllando sul forum philips, nel settore 5008 noto pochissime lamentele rispetto al 6008, come ve lo spiegate? forse essendo un modello inferiore, la gente passa un pò sopra a tutto?

Scusate se insisto ma vorrei sapere se c'è qualcuno che è riuscito ad utilizzare lo screen mirroring di uno smartphone o tablet Samsung tipo s3 o s4 o note con il Tv philips.
Se esiste mi piacerebbe sapere se ha utilizzato qualche procedura particolare.
GRAZIE!!!!!

Scusa Danish se insisto anche io...
ma da Setup tv -> Impostazioni di rete -> Modo rete con impostato IP statico (seguendo poi la guida che ti avevo postato) non funziona?

L'ip statico non riuscivo ad impostarlo perché il TV non lo collegavo quasi mai a internet e quindi non me lo faceva cambiare. Ma tu con quale dispositivo l'hai collegato?
Perché nel forum inglese ed al call center dicono che i Samsung non sono più tra i device compatibili.